Una bella notizia per noi appassionati di motorismo storico: l’edizione 2021 del MIMO, il Milano Monza Open-Air Motor Show, dedicherà un largo spazio, statico e dinamico, al mondo Classic. Le date, dall’11 al 13 giugno. Il palcoscenico, Milano, Monza e l’Autodromo, mantenendo il format innovativo che prevede l’esposizione a cielo aperto.
Noi di Adrenaline24h, in collaborazione ufficiale con gli organizzatori dell’evento, cureremo l’organizzazione, la promozione e la logistica degli eventi dinamici all’Autodromo di Monza dedicati alle auto storiche e alle youngtimer.
Sta iniziando proprio in queste ore la definizione di spazi e turni dedicati in esclusiva a club, sodalizi, gruppi e singoli appassionati, che avranno l’opportunità di organizzare il proprio incontro o raduno nel tempio italiano della velocità .
Un’occasione unica per entrare in pista in turni da 30 minuti, riservare il circuito in esclusiva in caso di club che possano essere presenti con almeno 40 vetture, organizzare eventi e premiazioni negli spazi e nelle sale dell’autodromo.
Ma non solo: tanti i servizi aggiuntivi che stiamo allestendo, a partire dalla possibilitĂ di prenotare shooting foto e video, all’organizzazione di cene di club a bordo pista per la serata del sabato, con vista sulle vetture schierate in griglia di partenza, a gadget e prodotti dedicati. Bella anche l’opportunitĂ di organizzare incentive aziendali con vetture sportive e istruttori di guida sportiva in pista. Insomma, ce n’è veramente per tutti i gusti, e in pista non vedremo soltanto macchine sportive e “smanettoni”: anche le piccole utilitarie sono le benvenute, anzi, siamo sicuri che renderanno piĂą simpatico e avvincente lo spettacolo!
Lo staff operativo di Adrenaline24h è già all’opera e a disposizione per aiutarvi a costruire insieme il “vostro” evento in autodromo, nella cornice della kermesse motoristica più ricca e adrenalinica dell’anno.
Non mancate a bordo delle vostre auto storiche e youngtimer! Il riferimento per info e dettagli è: info@adrenaline24h.com