MIMO2021: tutti in pista a Monza con le storiche e youngtimer

Una bella notizia per noi appassionati di motorismo storico: l’edizione 2021 del MIMO, il Milano Monza Open-Air Motor Show, dedicherà un largo spazio, statico e dinamico, al mondo Classic. Le date, dall’11 al 13 giugno. Il palcoscenico, Milano, Monza e l’Autodromo, mantenendo il format innovativo che prevede l’esposizione a cielo aperto.

Noi di Adrenaline24h, in collaborazione ufficiale con gli organizzatori dell’evento, cureremo l’organizzazione, la promozione e la logistica degli eventi dinamici all’Autodromo di Monza dedicati alle auto storiche e alle youngtimer.

Sta iniziando proprio in queste ore la definizione di spazi e turni dedicati in esclusiva a club, sodalizi, gruppi e singoli appassionati, che avranno l’opportunità di organizzare il proprio incontro o raduno nel tempio italiano della velocità.

Un’occasione unica per entrare in pista in turni da 30 minuti, riservare il circuito in esclusiva in caso di club che possano essere presenti con almeno 40 vetture, organizzare eventi e premiazioni negli spazi e nelle sale dell’autodromo.

Ma non solo: tanti i servizi aggiuntivi che stiamo allestendo, a partire dalla possibilità di prenotare shooting foto e video, all’organizzazione di cene di club a bordo pista per la serata del sabato, con vista sulle vetture schierate in griglia di partenza, a gadget e prodotti dedicati. Bella anche l’opportunità di organizzare incentive aziendali con vetture sportive e istruttori di guida sportiva in pista. Insomma, ce n’è veramente per tutti i gusti, e in pista non vedremo soltanto macchine sportive e “smanettoni”: anche le piccole utilitarie sono le benvenute, anzi, siamo sicuri che renderanno più simpatico e avvincente lo spettacolo!

Lo staff operativo di Adrenaline24h è già all’opera e a disposizione per aiutarvi a costruire insieme il “vostro” evento in autodromo, nella cornice della kermesse motoristica più ricca e adrenalinica dell’anno.

Non mancate a bordo delle vostre auto storiche e youngtimer! Il riferimento per info e dettagli è: info@adrenaline24h.com

Leave a Reply

Translate »