MV Agusta Superveloce Alpine: sold out in poche ore!

Lanciata e venduta nel giro di una manciata di ore: 110 unità, un numero chiaramente evocativo, per la nuovissima ed esclusiva MV Agusta Superveloce Alpine, presentata la scorsa settimana nella sede storica del marchio varesino.

Basata sulla Superveloce 800, la MV Agusta Alpine è frutto del lavoro congiunto tra la casa motociclistica italiana e la factory francese, a cui si ispira l’elegante livrea in blu e argento, arricchita dallo scarico a tre uscite ai pezzi in fibra di carbonio. Un connubio e un prodotto evidentemente molto apprezzati, vista la rapidità con cui le moto sono state prenotate. Sulla Superveloce Alpine debutta anche la nuova elettronica dal 2021 equipaggerà tutta la gamma MV Agusta 800.

“Questa collaborazione con Alpine si inserisce perfettamente nella nostra vision” ha dichiarato Timur Sardarov, AD di MV Agusta Motor, “lo sviluppo e il lancio di nuovi modelli è un elemento importante del nostro piano industriale presentato due anni fa. La Superveloce Alpine è l’ultimo esempio, di grande successo, di questa politica, a dimostrazione di quanto stiano rendendo i nostri sforzi. Sono felice di questo nuovo successo istantaneo, soprattutto perché possiamo condividerlo con i nostri partner in questo progetto: Alpine, un marchio e un’azienda con cui abbiamo così tanto in comune. La Superveloce Alpine ha sicuramente beneficiato delle sinergie fra le nostre due squadre, avvenute naturalmente nel corso di questo progetto.”

Leave a Reply

Translate »