Maroc Challenge: aprono le iscrizioni per la primavera 2021, il Team Adrenaline24h ci sarà!!!

Ci hanno provato fino alla fine gli organizzatori della Maroc Challenge. Ma niente, l’edizione 2020 non s’ha da fare. Come tante altre importanti manifestazioni internazionali, anche “la Maroc” slitta definitivamente al prossimo anno, per le ragioni che tutti conosciamo.

Il raid sarebbe dovuto partire lo scorso 4 dicembre, purtroppo la situazione internazionale non lo ha concesso. Ma non ci si è persi d’animo, anzi: già domani, 7 dicembre, apriranno ufficialmente le iscrizioni per l’ edizione primaverile che eccezionalmente, a causa del Covid-19, vedrà le date tradizionali di Pasqua riposizionate dal 28 maggio al 5 giugno.

“Siamo impazienti come voi di tornare alla normalità – ci ha raccontato il briefingman della manifestazione Rui Cabaco – e quindi abbiamo preparato un itinerario molto speciale che, per la prima volta nella storia della Maroc Challenge, inizierà e si concluderà a Saidia: il percorso predominante sarà il deserto e le zone più remote della terra alauita, attraversando l’altopiano di Rekam in una super prima tappa che ci porterà a Midelt, passando per zone emblematiche come Erfoud, Merzouga e Zagora. L’ormai tradizionale notte in accampamento si farà a Tendrara, dopo la penultima tappa, per terminare poi nuovamente sulle rive del Mediterraneo.”

Noi di Adrenaline24h saremo media e TV partner ufficiale per l’Italia. Parteciperemo con un nostro equipaggio che farà da riferimento per i team italiani che saranno al nostro seguito. Agli equipaggi e le aziende che vorranno far parte del Team di Adrenaline24h forniremo assicurazioni dedicate, abbigliamento del Team e altri servizi di supporto. Per informazioni scrivete a info@adrenaline24h.com.

Info e iscrizioni su: www.marocchallenge.com

Leave a Reply

Translate »