Circuito di Avezzano… tra presente e futuro, riviviamo insieme le emozioni della passata edizione!!!

Oggi avrebbe dovuto prendere il via l’edizione 2020 del Circuito di Avezzano, manifestazione a calendario ASI organizzata dal Jaguar Drivers Club Italy, ma a causa delle problematiche sanitarie scaturite dal Covid – 19, è stata rinviata al prossimo anno, per garantire a tutti gli appassionati, italiani e stranieri, di poter partecipare in totale sicurezza.

Questo però non ci impedisce di rivivere l’emozione dell’evento,  “gustando” tutti insieme il servizio tv, in onda su Gentleman Driver, relativo alla scorsa edizione, che si è svolta come di consueto sulle strade più belle e caratteristiche dell’Abruzzo, e alla quale hanno partecipato numerose vetture di grande prestigio tra le quali possiamo ricordare l’Alfa Romeo RL Targa Florio del 1924, la Bentley 4.5 Blower del 1930, una Bugatti 35B del 1927 e un’ Itala 56A del 1923, solo per citarne alcune.

“In qualità di organizzatori del Circuito di Avezzano, abbiamo deciso di annullare l’edizione 2020 per i noti problemi legati al Covid. Con circa 200 partecipanti ed almeno 80 persone dello staff, senza esitazione, abbiamo messo al primo posto la salute. Non ci sono le condizioni per poter effettuare tranquillamente l’ottava edizione – dichiara Felice Graziani Patron del Circuito di Avezzano –  Ne approfitteremo per dare vita ad un nuovo progetto che vedrà la luce nel 2021 , l’Abruzzo Gran Tour, una manifestazione di cinque giorni alla scoperta delle bellezze naturalistiche e culturali d’Abruzzo, con il tradizionale Circuito di Avezzano la sera del sabato. Appuntamento dal 22 al 27 giugno 2021”

In attesa dunque dell’edizione 2021, rivediamo insieme il servizio di Gentleman Driver che racconta il Circuito di Avezzano 2019.

Circuito di Avezzano 2019.Estratto dalla puntata n.°72 di Gentleman Driver TV

Leave a Reply

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: