Jewheels, la nuova linea di gioielli che strizza l’occhio al mondo dell’automobilismo d’epoca

Dall’unione della tradizione artigianale orafa di Tasper con la passione per l’automobilismo storico dei suoi fondatori, abili maestri gioiellieri romani, è nata la nuova linea Jewheels.

Il nome, che gioca con la pronuncia dei termini inglesi jewels (gioielli) e wheels (ruote, volanti), sottolinea lo stile, il carattere e il design di un brand che sicuramente sarà apprezzato da chi ama le auto storiche e non vuole passare inosservato.

I prodotti, dal forte valore artistico e creativo, fatti a mano in tirature limitate ed assolutamente esclusivi, sono il risultato di un mix di materiali che spaziano dalla preziosità dei metalli nobili con lo stile e il mood dei materiali di recupero.

Con Jewheels potrete vivere la vostra passione per i motori tutti i giorni, indossando “particolari” emozionanti che saranno il vostro segno di esclusività.

Tutti gli oggetti Jewheels sono prodotti in esclusiva, in tiratura limitata e numerata, con la possibilità di poter vedere esauditi i propri sogni, condividendo con l’artigiano la produzione di pezzi unici, dedicati alla vostra amata auto storica.

Per le prossime festività, per un occasione speciale o solo per passione, un oggetto Jewheels è ciò che non può mancare nella vita di un appassionato.

Grande l’attenzione per il pubblico femminile, sempre più presente nel nostro mondo, capace, come solo le donne sanno fare, di vivere le emozioni che solo i gioielli e monili Jewheels sanno dare.

Tasper nasce a Roma nel 1970 come una boutique artigianale, e la sua filosofia improntata sul distinguersi nel mercato con un’ offerta di qualità e di prestigio, viene subito apprezzata.  La ricerca di pietre preziose di qualità superiore a quanto offerto dal mercato “commerciale”, il perfezionismo nello studio della portabilità dei gioielli, la creazione di monili ergonomici, bilanciati nelle forme e nella distribuzione dei volumi, gli abbinamenti cromatici e modelli originali in cui convivono estro ed eleganza, competenza ed intima conoscenza di ogni fase di lavorazione, sono le peculiarità e i punti cardini che hanno reso Tasper un brand affermato e apprezzato da un pubblico estremamente variegato.

L’ampliarsi della clientela e l’immissione su mercati più ampi non ha modificato le priorità della factory romana, che invece ha implementato le tecnologie, ottimizzato il servizio post vendita e ha reso efficiente e funzionale la rete di distribuzione, migliorando così la forza della produzione.

Maggiori info

06 6530569 | info@tasper.it

www.tasper.it

Jewheels

 

 

Leave a Reply

Translate »