Il 12 e 13 Gennaio 2019 andrà in scena Arezzo Classic Motors

La manifestazione, è diventate negli anni uno dei principali appuntamenti del Centro Italia. Organizzata dalla società Alte Sfere e ambientata in un polo fieristico moderno, come Arezzo Fiere e Congressi, apre il calendario italiano delle manifestazioni di settore ed è tra le più attese fra gli appassionati e collezionisto  Nel 2018 la kermesse ha registrato ben 14.500 ingressi, dimostrando così di essere una Fiera in continua crescita;Per il prossimo anno sono previsti circa 300 espositori, molto variegati tra di loro, che occuperanno i 20.000 mq dello spazio espositivo per la gioia degli appassionati e degli operatori del settore.

Inoltre, gli organizzatori, hanno annunciato che nell’edizione 2019 ci saranno alcune novità importanti come l’incremento delle mostre a tema, in modo particolare quella dedicata al modellismo, declinato in tutte le sue forme, dalle auto all’oggettistica, ai plastici, diorami, treni, navi e velieri realizzata con la collaborazione di collezionisti privati, che ha riscosso un grande successo.

Importante la presenza di commercianti d’auto d’epoca e di privati (anche in area esterna) che offrono un’ampia gamma di modelli e di pezzi introvabili, oltre alla partecipazione di scuderie, club, registri storici, organizzatori di gare di regolarità classica.

Arezzo Classic Motors è un evento per tutti coloro che sono alla ricerca della moto da restaurare o della vettura dei loro sogni, l’introvabile ricambio originale o l’accessorio vintage.

Maggiori info: www.arezzoclassicmotors.it

Photo Credit: 

www.arezzoclassicmotors.it

Leave a Reply

Translate »