Il Club Motori d’Altri Tempi, dopo aver rinviato la manifestazione a causa del maltempo lo scorso 6 e 7 ottobre, ha reso noto le nuove date della Mare-Lago-Mare.
La gara valida come prova per l’assegnazione del trofeo Formula ASI, si svolgerà sabato 10 e domenica 11 novembre, con la partenza prevista presso il Parco Commerciale da Vinci di Roma, come da tradizione.
Il percorso rappresenta per gli appassionati della regolarità, un ottimo banco di prova, considerata la competenza e professionalità del comitato organizzatore nella scelta dei tracciati e nella calibrazione delle prove, sempre molto tecniche e particolarmente gradite ai Driver.
La formula, ormai consolidata, coniuga la parte prettamente sportiva della gara di regolarità con la parte più turistica, alla scoperta di itinerari quasi sconosciuti del territorio a nord del Comune di Fiumicino, dove è possibile entrare in contatto con realtà di assoluta eccellenza in ambito eno-gastronomico.
Per l’edizione del ventennale il Presidente Angelo Primo Mattiuzzi, e tutto il suo staff, annuncia che ci sono in serbo alcune novità riguardanti le auto candidabili.
La partecipazione sarà limitata ad un massimo di 45 unità, con preferenza delle ante 1970; sarà anche limitata la presenza di vetture dello stesso modello mentre ai modelli Barchetta e alle auto ante 1945 saranno riservati accoglienza e trattamento particolari.
Nell’ambito della Mare-Lago-Mare verrà assegnato il Trofeo “Gianfranco Lami”, giunto alla ottava edizione, messo in palio dal Registro Storico Sunbeam; una ulteriore conferma del sodalizio di fatto gemellato con il Club Motori d’Altri Tempi.
Maggiori info: www.cmat.it