Mercoledì prossimo la conferenza stampa di presentazione di “Ruote nella Storia – Giro dei laghi e delle valli del Lario e della Valtellina”. Un evento culturale sportivo automobilistico presentato dal Presidente di AC Como Enrico Gelpi, dal Presidente di AC Lecco Lorenzo Riva e dal Presidente di AC Sondrio Andrea Mariani ed organizzato sotto l’egida di ACI Storico.

Una paternità tripla che ha portato all’ideazione di una formula inedita: saranno infatti ben tre le partenze del programma messo in campo per la giornata di sabato 31 maggio: Como, Lecco e Sondrio, con ritrovo per tutti a Gera Lario dove si terranno l’esposizione delle vetture e l’aperitivo prima del trasferimento a Talamona per il pranzo e le premiazioni. Nel pomeriggio visita all’Abbazia di Piona e poi fine di giornata libero per tutti. Il ritrovo per i saluti conclusivi è fissato per l’indomani ad Erba, nel quartiere espositivo di LarioFiere, dove si terrà il pranzo e la Power Stage finale.
Per partecipare alla conferenza stampa che si terrà mercoledì alle ore 9.00 a LarioFiere scrivere a segreteria@acicomo.it




































