epocAuto vi aspetta in edicola con un nuovo e sorprendente numero ricco di foto e news
I temi principali:
FERRARI 250 GT SPIDER CALIFORNIA. TI SOGNO CALIFORNIA
Seducenti, eleganti e aggressive, le 250 GT Spider carrozzate da Scaglietti hanno il fascino senza tempo dei grandi capolavori. Hanno prezzi inavvicinabili, ma nulla vieta di fantasticare. Le Ferrari 250 GT Spyder California hanno un posto speciale nell’Olimpo degli “spideristi”. Il prezzo è stellare, ma sognare non costa nulla e allora andiamo a scegliere il nostro esemplare nel posto più adatto: lo scintillante showroom del “dealer” di Beverly Hills nel lussuoso boulevard dello shopping dove è facile incontrare le “star” della vicina Hollywood.
CARROZZERIA BERTONE E FIAT, LA RITMO E LA PUNTO (seconda parte)
La Ritmo è già una rarità; la Punto, ultima della stirpe, col tempo sarà sempre più ricercata. Entrambe godibili quasi come auto moderne, rientrano a pieno titolo nel mondo delle classiche. Continua il nostro viaggio tra le scoperte nate dalla collaborazione tra Fiat e Bertone. Nel numero precedente ci siamo occupati della 850 Spider e della X1/9; stavolta trattiamo le ultime due creazioni di questo sodalizio tutto torinese.
SUZUKI GT 380. ELEGANZA, CONFORT E LA GIUSTA GRINTA
Una vera granturismo, come d’altronde promette e mantiene la sigla. Questa è la Suzuki GT380, l’unica moto al mondo a dichiarare quella strana cilindrata, che in realtà non è neanche tale, ma che in fondo le porterà fortuna. Se non altro perché molti, qui in Italia, la ricorderanno per sempre come “la tre e ottanta”.