Con Alpine adrenalina in pista e sulle strade del Terminillo.

Alpine

Continua la partnership tra Adrenaline24h e Alpine Centre Italia per replicare i grandi successi dei test drive ed eventi degli anni passati.

Domenica 24 aprile si svolgerà il nuovo Track Day Alpine nel Centro Italia, organizzato da Alpine Centre Italia e Adrenaline24h, presso l’Autodromo Piero Taruffi di Vallelunga (Campagnano – Roma).

Lo staff di Alpine e i piloti esperti di Adrenaline24h che da anni seguono le attività in pista, e non solo del brand francese, saranno a completa disposizione degli appassionati che vorranno provare le Alpine A110 e A110 S sul celebre tracciato di Vallelunga dove hanno corso numerosi campioni.

Per poter partecipare al Track Day Alpine è obbligatorio iscriversi, il numero di posti è limitato a 22, la quota di partecipazione è di 220 euro e ogni sessione di guida durerà 25 minuti.

Inoltre, grazie ad una collaborazione stretta tra Alpine Centre Italia, Adrenaline24h e Car Club Capitolino di Roma, attualmente, parteciperanno due vetture Alpine A110 e saranno alla seguito della celebre manifestazione “Trofeo del Terminillo” che si svolgerà il 28 e 29 Maggio, un evento ASI ma riservato anche a youngtimer e Super Cars. Questa possibilità è aperta ai possessori di auto Alpine, che sicuramente si divertiranno tra i tornanti e le strade che caratterizzano il Terminillo e non solo

Maggiori info per gli eventi: www.adrenaline24h.com e info@adrenaline24h.com

Alpine

Alpine

 

Leave a Reply

Translate »