Trofeo Val Lemme 2021… grande successo per la 11° edizione

Trofeo Val Lemme

Trofeo Val Lemme

Va in archivio il Trofeo Val Lemme 2021, raduno di auto storiche con prove di precisione organizzato dal Veteran Car Club P. Bordino di Alessandria, al quale hanno partecipato 50 equipaggi.

Tassarolo, comune della Provincia di Alessandria, è stato il ritrovo e il punto di partenza della gara caratterizzata da un percorso che ha attraversato numerosi paesi situati lungo il corso del fiume Lemme, come Gavi, Carrosio e Francavilla Bisio, durante il quale sono state posizionate dodici prove di precisione.

Divertenti ed emozionanti sono state le PC svolte a Serravalle S., presso la sede della D’Amore & Lunardi, valevoli per il Memorial “Silvano Chiesa”, compianto appassionato di automobilismo.

L’evento si è concluso nell’incantevole cornice di Villa Pomela dove, oltre al pranzo, si sono svolte le premiazioni.

Ad aggiudicarsi il Trofeo Val Lemme 2021 è stato l’equipaggio Malucelli – Merlo su Lancia Beta Montecarlo, secondo posto i genovesi Bottaro – Bottaro su Mini Cooper mentre sul gradino più  basso del podio una splendida Lancia Aprilia condotta magistralmente da Scotto Enrico.

Nonostante il periodo “particolare”, la manifestazione si è svolta in maniera impeccabile grazie all’impegno delle varie associazioni e alla collaborazione dei comuni coinvolti, in particolare Carrosio, Bosio e Gavi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Leave a Reply

Translate »