Il Club Orobico e la Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca

Club Orobico

Il Club Orobico, per la Giornata Nazionale del Veicolo D’Epoca del 26 settembre, organizza due manifestazioni dedicate agli appassionati di auto e moto d’Epoca.

Per tutti i partecipanti che prenderanno parte alla Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca appuntamento il 26 settembre, alle ore 8:00, presso la sede del Club Orobico a Bergamo, per poi recarsi a Milano e parcheggiare i veicoli a Piazza Leonardo Da Vinci.

Alle ore 10:30 è prevista nell’Aula Magna del Politecnico di Milano, la “Lectio Magistralis” dal tema: “Quando l’Aquila era ancora dentro il guscio – 100 anni di Moto Guzzi” e “Dove sono nate le Alfa”, un appuntamento che sicuramente sarà apprezzato dai partecipanti.

Al termine della parentesi culturale si svolgerà un breve tour nel centro di Milano e poi il pranzo, dopodiché si farà ritorno a Bergamo, più precisamente a Piazza Giacomo Carrara, dove auto e moto saranno esposte per la gioia di curiosi ed appassionati.

Invece, per tutti i motociclisti appassionati del Marchio Bergamasco RUMI, il Club Orobico propone il 7° Rumi Day, organizzato in partnership con il Registro storico Rumi, la Fondazione Polli Stoppani e il Museo della Valle Di Zogno  dove si  potrà visitare ed ammirare la mostra “Moto Rumi l’arte della velocità” allestita al suo interno.

Per motivi legati allo stato di emergenza persistente e alla sicurezza, è ammesso un numero limitato di partecipanti.

Info e programma : www.cluborobico.it

 

Giornata Nazionale del Veicolo D'Epoca

 

Giornata Nazionale del Veicolo D'Epoca

 

Leave a Reply

Translate »