Grande successo per l’Endurance Città dei Due Mari 2021

Endurance Città dei Due Mari

Endurance Città dei Due Mari

L’Endurance Città dei Due Mari è stato un grande successo sia per i numerosi piloti presenti, sia per il sano agonismo che ha caratterizzato la manifestazione.

L’Endurance Città dei Due Mari, organizzato da Racing Sport, in collaborazione con il Kartodromo Fanelli e Jonio_C Team e patrocinato dal Comune di Taranto e da ACI SPORT, si è svolto lo scorso 5 settembre presso il Parco Cimino di Taranto e ha visto partecipare circa 60 piloti per un totale di 8 squadre iscritte.

Una competizione realizzata sotto la supervisione di ACI Sport e tanta ufficialità non poteva che essere premiata dalla presenza di piloti di caratura internazionale come il pluricampione karting Marco Settimo e i piloti del Campionato Italiano Turismo Pezzuto e Savoia.

Gli 8 team hanno movimentato una domenica di settembre che sembrava intenzionata a regalare solo pioggia, ma che in realtà ha visto tuonare 3 squadre su tutte: Anni 90, Joni_ CO team e Apulia Racing team.

Una “battaglia” durata per ben quattro ore dove i piloti dello Joni_CO Team Renna Di Nunzio, Castellano e Sarcina – che da diverso tempo collaborano anche con il team di Adrenaline24h – sapientemente motivati dal coach Cinzia Minosa navigatrice di regolarità storica e pluripremiata, hanno conquistato il secondo tempo in prova, la seconda posizione in GARA 1, la terza in GARA 2 per poi chiudere al terzo posto assoluto.

L’Endurance Città dei Due Mari è stata una kermesse sportiva che ha dato la possibilità a tutti i partecipanti di confrontarsi e di riscoprire il concetto di squadra che sicuramente rende più forti e moralmente più vicini.

Fondamentale è stato anche il supporto del “Team Barletta” e dei “Piloti per un Giorno”, “Apulia” e “anni 90”…tutti hanno contribuito, con la loro professionalità, alla riuscita dell’ Endurance Città dei Due Mari, tanto atteso dal territorio tarantino e dai suoi tifosi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Leave a Reply

Translate »