Maroc Challenge Winter 2021… un evento che si prospetta indimenticabile!!!

Maroc Challenge

Maroc Challenge

La prossima edizione della Maroc Challenge Winter 2021, che si svolgerà dal 3 all’ 11 dicembre, sarà speciale, unica e particolare.

L’evento sta generando un’enorme aspettativa e gli iscritti stanno aumentando giorno dopo giorno. Sono 300 i veicoli che si sono pre iscritti di cui 178 parteciperanno per la prima volta alla gara, 81 le auto e 219 i SUV o fuoristrada. Inoltre, per questa edizione, sono previsti equipaggi, oltre che dalla Spagna, dalla Francia (45), Portogallo (43) e Italia (21), dimostrazione che questa manifestazione sta diventando ancora più internazionale e soprattutto un segno di ripartenza.

E’ un aspetto molto importante e fin dagli albori della Maroc è sempre stato uno dei nostri obiettivi principali – dichiara Rui Cabaço, Briefingman di Maroc Challenge, a proposito dell’aumento di partecipanti stranieriLa crescita in questi ultimi dieci anni è stata stabile e progressiva, tra i nostri partecipanti abbiamo sempre trovato una grande diversità di persone, culture, varietà di personalità, abitudini ed obiettivi individuali. L’ambiente che si respira è unico e questo è uno dei grandi punti di forza della gara”.

La partenza ufficiale sarà la città di Al Hoceima, in Marocco, sulle rive del Mediterraneo, ubicata a poco più di un centinaio di chilometri da Nador e si attraverseremo i villaggi di Mtarka, Erfoud, FoumZguid, Zagora e Merzouga mentre a Matarka verrà installato il tradizionale accampamento notturno.

La filosofia della gara sarà la stessa delle ultime edizioni, con i percorsi adattati ai differenti tipi di veicoli, sia a trazione 4×2 che 4×4, ed anche in base ai livelli di difficoltà.

Quest’anno non mancheranno novità e tratti con la sabbia grazie al passaggio delle vetture in alcuni luoghi iconici come  l’Erg Chebbi, l’ Erg Chegaga e le dune di Ouzina.

Noi di Adrenaline24h saremo media e TV partner ufficiale per l’Italia. Parteciperemo con un nostro equipaggio che farà da riferimento per i team italiani che saranno al nostro seguito.

Agli equipaggi e le aziende che vorranno far parte del Team di Adrenaline24h forniremo assicurazioni dedicate, abbigliamento del Team e altri servizi di supporto. Per informazioni scrivete a info@adrenaline24h.com.

PERCORSO WINTER 2021

VENERDI 3 DICEMBRE

Ferry > Al Hoceima

SABATO 4 DICEMBRE

Verifiche tecniche e amministrative Al Hoceima

DOMENICA 5 DICEMBRE

TAPPA 1: Al Hoceima – Matarka

LUNEDI 6 DICEMBRE

TAPPA 2: Matarka – Erfoud

MARTEDI 7 DICEMBRE

TAPPA 3: Erfoud – Zagora

MERCOLEDI 8 DICEMBRE

TAPPA 4: Zagora – Zagora

GIOVEDI 9 DICEMBRE

TAPPA 5: Zagora – Erfoud

VENERDI 10 GIUGNO

TAPPA 6: Erfoud – Erfoud

SABATO 11 GIUGNO

Consegna Premi

Ferry > Almeria

Info e iscrizioni Maroch Challeng Winter 2021 su: www.marocchallenge.com

 

 

Leave a Reply

Translate »