ASI Giovani presente al Summer Jamboree di Senigalia

ASI Giovani

La Commissione Giovani dell’ASI – Automotoclub Storico Italiano partecipa al Summer Jamboree 2021, festival internazionale dedicato alla musica e alla cultura americana in programma a Senigallia dal 30 luglio all’8 agosto, con un raduno nazionale.

L’evento ASI Giovani si svolgerà dal 6 all’8 agosto e prevede itinerari alla scoperta del territorio marchigiano tra le provincie di Pesaro-Urbino e Ancona, nei luoghi del poeta Giacomo Leopardi e sulle strade dei motori con la visita alla Collezione ASI Morbidelli esposta a Pesaro, fino alle città sotterranee di Osimo e Camerano.

Il Summer Jamboree di Senigallia ospiterà gli equipaggi e le vetture storiche dell’evento ASI Giovani nella serata di sabato 7 luglio (con la sfilata lungo le vie del centro di Senigallia riservata alle auto americane costruite fino al 1969 e ad altri mezzi a tema come le Volkswagen “Maggiolino” e Transporter) e nella giornata di domenica 8 per la chiusura della manifestazione.

Per l’intero weekend, inoltre, ASI allestirà lo speciale “Oldtimers Park” con l’esposizione statica di alcuni selezionati esemplari di auto e moto storiche.

Ci sarà una grande concentrazione di auto storiche americane, ma l’evento ASI è aperto a tutte le tipologie per consentire la maggior partecipazione possibile di giovani appassionati.

Maggiori info: www.asifed.it

ASI Giovani

Leave a Reply

Translate »