MIMO 2021: le immagini dei 120 modelli esposti ora sono on line

MIMO

MIMO

Sul sito di MIMO, Milano Monza Motor Show, è possibile visionare le foto dei 120 modelli esposti in anteprima

Una scelta che sicuramente apprezzata da tutti gli appassionati di auto e che renderà la manifestazione ancora più sicura. Ora, tutti coloro che non hanno la possibilità di ammirare dal vivo le splendide autovetture esposte, potranno partecipare virtualmente all’evento e scoprire tutte le novità che saranno presentate.

Sul sito www.milanomonza.com troverete una carrellata imperdibile di immagini, corredate da informazioni e curiosità dei nuovi modelli, a dimostrazione della valenza internazionale del MIMO.

Il MIMO si svolge nel centro di Milano fino al 13 Giugno e racconta il settore automotive con una passeggiata all’aperto – da piazza San Babila fino al Castello Sforzesco – lungo la quale oltre 60 brand costruttori dialogheranno con i passanti attraverso le loro opere.

Una manifestazione anche virtuale e rispettosa delle distanze, grazie all’utilizzo della tecnologia dei QR code posti su ogni pedana che permetteranno agli interessati di visualizzare la pagina riservata ad ogni modello, con schede tecniche, immagini, video e link per contattare le case costruttrici.

Leave a Reply

Translate »