Nasce il Fiat 500 World Wide Meeting

Logo

Logo

Dal 2 al 4 luglio debutterà il Fiat 500 World Wide Meeting, nuova formula del tradizionale e noto Meeting Internazionale di Garlenda, ideato e organizzato dal Fiat 500 Club Italia per rispettare le normative dettate dall’attuale periodo di emergenza.

Sarà un evento diffuso in tutta Italia e all’estero, caratterizzato da piccoli raduni prepararti dai 180 coordinamenti dei Fiat 500 Club Italia che avranno luogo contemporaneamente con la partecipazione anche dei Club Esteri da tutti i 5 continenti. Attualmente hanno aderito Uruguay, Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda, Thailandia e Giappone.

I vari mini-raduni saranno collegati, per tutti e tre i giorni, tramite diretta streaming, visibile sul sito Fiat 500 Club Italia, social e alcune emittenti televisive, durante la quale si susseguiranno interviste a personaggi illustri e spettacoli che celebreranno la mitica 500.

Il 4 luglio, durante la giornata conclusiva del World Wide Meeting, nell’occasione del 64° compleanno della storica 500 sarà istituita la prima “Giornata Mondiale della 500 Storica”, dedicata al geniale progettista Giacosa.

Leave a Reply

Translate »