Ferrari Club Italia: tutto pronto per “FORMULE GT e TARGA: Trofeo e Coppa Simoncelli”

Evento Ferrari

“FORMULE GT e TARGA: Trofeo e Coppa Simoncelli” è il nuovo evento organizzato dal Ferrari Club Italia, che si svolgerà dal 16 al 18 aprile presso il Misano World Circuit e sarà aperto anche a tutti gli altri brand GT, Porsche, Lamborghini, Aston Martin, AMG etc..

Programma

Venerdì 16: arrivo a Riccione e sistemazione presso struttura convenzionata Hotel Mediterraneo dove si svolgeranno gli accrediti e la cena.

Sabato 17: Sessioni esclusive Ferrari che consentiranno la presenza a bordo dei coach a fianco dei gentleman driver.

La giornata proseguirà poi con una sessione di giri liberi cronometrati aperta a tutti gli iscritti; a seguire la inedita Formula Targa a tempo imposto, che sta riscuotendo sempre più attenzione da parte dei soci del Ferrari Club Italia; la Formula Trofeo Coppa Daytona e Challenge prevedrà poi una sessione di qualifiche valevole per la griglia di partenza della Formula Trofeo del sabato e della Formula GT della domenica.

Le sessioni di Trofeo Ferrari del sabato in questa occasione saranno poi due (prova 1 e prova 2).

Domenica 18: nuovamente in pista nella mattinata per sessioni di giri liberi cronometrati e la prova Formula GT insieme ad altri marchi.

Per potere partecipare è necessario avere la licenza Aci con le caratteristiche già note e utilizzate nel precedente evento del Mugello.

Per maggiori informazioni: segreteria@ferrariclubitalia.it

Moduli:

Iscrizione_SOCIO_ORDINARIO_2021.pdf

SCHEDA_Iscrizione_Squadra_Corse_2021.pdf

scheda_partecipazione_Trofeo_e_Coppa_Simoncelli.pdf

Programma_Trofeo_e_Coppa_Simoncelli.pdf

Leave a Reply

Translate »