Valli e Nebbie 2021 slitta a settembre!!!

Valli e Nebbie, manifestazione di auto storiche organizzata dal club federato ASI Officina Ferrarese, si svolgerà dal 10 al 12 settembre.

Il presidente Riccardo Zavatti e tutto il suo staff hanno deciso di posticipare l’edizione 2021 per organizzare al meglio questo importante evento, che ogni anno richiama a Ferrara numerosi equipaggi provenienti da tutta Italia e non solo, applicando e rispettando tutte le normative in merito all’attuale situazione sanitaria, in modo tale che tutti gli equipaggi possano partecipare in totale sicurezza e tranquillità.

Programma e informazioni saranno comunicate durante le prossime settimane.

Valli e Nebbie, nacque nel 1990 da una intuizione dell’allora presidente Giulio Felloni che volle creare una manifestazione che avesse il duplice obiettivo di interessare gli appassionati di automobilismo e di far conoscere il territorio, la storia e la cultura del ferrarese.

Una formula vincente, che con il passar del tempo è rimasta inalterata, e a tutt’oggi, continua a mietere successi e consensi da parte degli appassionati e addetti ai lavori. Le dieci “Manovelle d’Oro premio istituito da ASI Automotoclub Storico Italiano, attribuito a seguito di una selezione operata dalla apposita Commissione Nazionale Manifestazioni Auto dell’A.S.I. e consegnato durante la riunione annuale dei presidenti dei club federati A.S.I.”, sottolineano che Valli e Nebbie può essere considerata, senza alcun dubbio, tra le migliori manifestazioni motoristiche che si svolgono in Italia.

Maggiori info: www.officinaferrarese.it

Leave a Reply

Translate »