Dal 1 al 3 Ottobre 2021 si svolgerà Milano AutoClassica

Anche quest’anno, dopo il grande successo della decima edizione, Milano AutoClassica si svolgerà due mesi prima rispetto alle date tradizionali.

Una decisione maturata dopo una lunga e attenta riflessione da parte degli organizzatori che, valutata l’attuale situazione pandemica, hanno deciso di optare per lo svolgimento della manifestazione prima dell’autunno, in modo tale da garantire ai visitatori di poter visitare i padiglioni in tutta sicurezza e tranquillità.

Milano AutoClassica 2021 sarà caratterizzata dal ritorno della grande ed esclusiva Casa d’Aste Wannenes, vera e propria chicca per i collezionisti, che batterà un’eccezionale selezione di auto e motociclette storiche e da collezione. L’Asta Wannenes indirizzata a collezionisti ed appassionati di ieri e di oggi, avrà luogo nella giornata di sabato 2 Ottobre e si svolgerà in totale sicurezza e nel puntuale rispetto delle normative igienico sanitarie.  Al Salone dell’Auto Classica sarà presente una attenta selezione quantitativa e qualitativa di auto storiche e sportive per tutti i gusti e di tutte le epoche, dalle classiche più iconiche alle Youngtimer più ricercate, fino ai pezzi unici che faranno la storia di domani, proposte in vendita dai più importanti operatori del settore. Accanto all’offerta dei commercianti, cresce ulteriormente il numero dei privati che propongono modelli adatti ad ogni esigenza ed aspettativa, in uno spazio dedicato, al coperto. Non mancherà l’esposizione dedicata ai ricambi che si riconferma hub ideale per individuare pezzi unici da acquistare, accessori d’epoca, modellini di auto, pubblicazioni ed editoria specializzata.

Gli organizzatori stanno inoltre preparando in partnership con i Club e le Riviste specializzate di settore, un fine settimana emozionale,  all’insegna dell’incontro e dello scambio di fronte ad una esposizione statica e dinamica dei migliori testimoni del comparto Classico e Youngtimer.

FIERA MILANO: TUTTA LA SICUREZZA DI UN POLO ALL’AVANGUARDIA

Il quartiere Fiera Milano, che ospiterà Milano AutoClassica 2021,  è uno dei poli fieristici più belli, ampi ed attrezzati del mondo. Tecnologicamente all’avanguardia, è in grado di assicurare altissimi standard in fatto di sicurezza. I suoi grandi spazi, attrezzati con tutte le strumentazioni hi-tech per il monitoraggio delle condizioni igieniche di persone e superfici, sono garanzia di un’esperienza da vivere in assoluta tranquillità. Fiera Milano può infatti consentire il regolare svolgimento di manifestazioni fieristiche.

Maggiori info: www.milanoautoclassica.com

Leave a Reply

Translate »