Bologna Autostoriche: “La Befana dell’ASI”, appuntamento il 10 gennaio.

Bologna Autostoriche, partecipa alla iniziativa “La Befana dell’ASI”, che giunta alla seconda edizione, quest’anno assume un significato ancora più importante visto il periodo di grande difficoltà che il nostro paese sta ancora vivendo a causa della pandemia.

Il progetto, ideato da ASI Solidale, avrà la specifica finalità di raccogliere pacchi di genere alimentare da donare alle mense dei poveri di Bologna il prossimo 10 gennaio. Con l’occasione, il direttivo di Bologna Autostoriche, ha deciso di svolgere la prima uscita dell’anno, rispettando ovviamente tutte le norme anti-contagio.

Programma

Si partirà dalla sede del club domenica 10 gennaio per raggiungere, a bordo delle proprie auto storiche, le sedi concordate per la consegna dei pacchi alimentari: CARITAS ARCIDIOCESI DI BOLOGNA e CUCINE POPOLARI CIVIBO.

Per tutti coloro che vorranno aderire a “La Befana dell’ASI”, potranno consegnare i doni presso la sede del club (previo appuntamento) oppure, se impossibilitati a muoversi causa le restrizioni del periodo, potranno donare una quota in denaro (quella che desidera) che servirà all’acquisto di beni di genere alimentare.

L’evento “La Befana dell’ASI” verrà trasmesso in diretta sul profilo ufficiale di ASI – Automotoclub Storico Italiano

Le donazioni tramite bonifico dovranno essere effettuate entro il 6 gennaio 2021 a:

BOLOGNA AUTOSTORICHE

IBAN IT38K0200802456000100841603

CAUSALE: BEFANA ASI

Maggiori info: wwwbolognautostoriche.it

Gli altri eventi di Bologna Autostoriche, i programmi del 2021 intervista con Davide Alvisi:

Bologna Autostoriche. Estratto della puntata 108 di Gentleman Driver

Leave a Reply

Translate »