Maroc Challenge posticipata al 2021!!!

Gli organizzatori sono rimasti ad osservare l’evoluzione della pandemia, seguendone l’impatto tanto in Marocco come in Spagna e in Europa, aspettando fino all’ultimo per prendere la decisione più corretta.

Gli avvenimenti degli ultimi giorni, l’aumento generale di casi in Europa e la dichiarazione dello stato di emergenza da parte del governo spagnolo non hanno lasciato la possibilità di realizzare l’edizione di dicembre.

Rui Cabaco , briefingman della Maroc Challenge, spiega i motivi che hanno portato l’organizzazione a prendere la decisione del cambio di date. “Abbiamo optato per questa nuova data dal 28 maggio al 5 giugno perché consideriamo che dobbiamo avere le maggiori garanzie possibili per poter celebrare l’edizione. La settimana di Pasqua 2021 è a fine marzo e data l’evoluzione attuale del coronavirus, tanto in Spagna come in Europa, tale data ci sembrava troppo vicina e rischiosa.”, spiega e indica che “speriamo che tutti i nostri partecipanti capiscano che questa è l’opzione più sicura per non dover posporre un’altra edizione.”

Il progetto del team Adrenaline24h va comunque avanti, ovviamente in attese degli eventi. La prossima edizione della Maroc Challenge è calendarizzata dal 28 Maggio al 5 Giugno 2021, teniamo caldi i… motori !!!

www.marocchallenge.com

Leave a Reply

Translate »