Sognando la mille miglia nell’epoca del corona virus.

Domani lunedì 11 Maggio, sarebbe iniziata l’avventura della 1000 Miglia 2020.

Il primo giorno presso il Brixia Forum di Brescia, inizio delle verifiche sportive e tecniche, che sarebbero continuate il martedì, mentre nel pomeriggio avrebbero avuto inizio le tradizionali punzonature e sfilata delle auto nel centro della città, per poi terminare nella mattinata del mercoledì, giornata della partenza, prevista verso le ore 15,00, come da tradizione in Viale Venezia.

Ovviamente quest’anno anche la 1000 Miglia ha subito uno stop, l’organizzazione, a cura di 1000 Miglia Srl, ha deciso di riposizionare l’evento dal 20 al 25 Ottobre.

Vogliamo comunque vivere e celebrare la “corsa più bella del mondo”, virtualmente insieme a voi, programmando, una serie di servizi, andati già in onda negli anni scorsi nella nostra trasmissione Gentleman Driver, dedicati alla storia della gara, ripercorrendo, racconti e aneddoti, magistralmente e puntualmente narrati da Paolo Mazzetti Direttore Servizi Storici ed Editoriali di 1000 Miglia Srl.

Appuntamento quotidiano sulle nostre pagine Facebook ufficiali @adrenaline24h e @gentlemandrivertv, da lunedì 11 a sabato 16, tutti i giorni alle ore 16,00 con i servizi “sognando Mille Miglia”.

Chiudiamo gli occhi e…sogniamo…!!!

Leave a Reply

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: