Questa sera Alpine e Adrenaline24h parteciperanno alla Supercar Night Parade

Alpine Centre Italia e Adrenaline24h di nuovo insieme per partecipare alla Supercar Night Parade per le strade di Torino: la parata di supercar, prototipi, hypercar e one-off che sfileranno questa sera in un circuito cittadino con partenza dal Parco Valentino in occasione della 5a edizione del Salone dell’Auto di Torino.

L’equipaggio di Adrenaline24h, composto da Ermanno De Angelis e Nunzia Del Gaudio sarà alla guida di una sportivissima A110, eletta da poco “Best of Car 2019” nella categoria auto sportive da L’Automobile Magazine, e prenderà il via nella Journalist Parade, che partirà dal Parco del Valentino alle 20.15 e percorrerà un circuito cittadino tra le vie del centro storico di Torino.

La Journaliste Parade è il corteo riservato ai direttori delle più autorevoli riviste di settore, dei quotidiani, i responsabili delle pagine motori e i più noti influencer automotive che alla guida di bellissime supercar, affidategli dai brand, si faranno portatori della passione per l’automobile.

Insieme ai giornalisti ci saranno anche i Presidenti delle più importanti case  automobilistiche che sfileranno per primi e a seguire i collezionisti privati che chiuderanno il corteo della Supercar Night Parade; oltre 200 supercar e auto speciali provenienti da tutta Italia che parteciperanno alla festa dinamica della giornata inaugurale di Parco Valentino.

A poche settimane dal grande successo riscontrato da Alpine Centre Italia alla prima edizione del Gran Road Italia 2019 e al Giro di Sicilia, il marchio francese si appresta a tornare on the road per un evento al quale parteciperanno vetture dei brand più rappresentativi, con la sua splendida A110.

Una scelta di grande importanza, che sottolinea, ancora una volta, come Alpine voglia essere presente nel settore delle auto sportive e Supercar, dimostrando di essere competitiva anche tra i grandi marchi internazionali che hanno fatto la storia dell’automobilismo.

Soltanto due giorni dopo Torino, l’A110 sarà di nuovo sulle strade per il Raid degli Etruschi, dal 21 al 23 giugno, dove la sportivissima Alpine paerteciperà come auto al seguito della manifestazione. Il Raid degli Etruschi è nuovo evento motoristico riservato ad auto storiche, organizzato dell’Etruria Historic Racing Club. La manifestazione si svolgerà a Viterbo e nella sua Provincia ed avrà una connotazione prettamente turistica finalizzata a valorizzare le bellezze paesaggistiche, architettoniche e storiche della Tuscia con visite guidate presso i luoghi di maggiore rilievo culturale.

Alpine Centre Italia: https://www.alpine-rrg.com/it_IT

Leave a Reply

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: