Domani al via la XXXI Targa di Capitanata

La manifestazione di regolarità per auto storiche, organizzata dall’Automotoclub Storico Dauno. inizierà domani, venerdì 31 maggio, per poi concludersi domenica 2 giugno, ed è inserita nel calendario Asi strumentazione libera,

Come da trazione, parteciperanno equipaggi provenienti da tutta Italia e si potrà ammirare un parco auto di grande prestigio composto da autovetture sia italiane che straniere come Alfa Romeo Giulia e Giulietta spider, Fiat 508 MM, Porsche 356, Fiat 1500 spider, Fiat 1100/103, Jaguar XK 150, Alfa Romeo Giulietta sprint ed MG A,solo per citarne alcune.

Il programma, ricco di sorprese, prevede quest’anno la località turistica di Vieste come fulcro dell’interna manifestazione automobilistica.
Le vetture partiranno nel primo pomeriggio di venerdì 31 maggio per affrontare un percorso non particolarmente lungo, giusto per scaldare i motori in vista delle giornate di sabato e domenica.
Sabato, seconda tappa Vieste-Vieste con un itinerario, più impegnativo, che farà apprezzare sia le zone collinari dell’entroterra garganica che la sempre incantevole costa pugliese.

Domenica mattina spazio al relax alla scoperta, per chi vuole, delle bellezze paesaggistiche della costa.
In tarda mattinata rientro al Pizzomunno per la cerimonia di premiazione a cui farà poi seguito il pranzo di commiato.

Leave a Reply

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: