Rallye Monte Carlo Historique 2019: inizia l’avventura televisiva del “Fiocco Rosa Adrenaline24H” e Alpine!!!

Oggi, nella splendida cornice della sede Alpine, situata presso la concessionaria Renault RRG Milano, abbiamo effettuato le riprese che verranno trasmesse prossimamente, durante la puntata di Gentleman Driver TV dedicata al rallye storico più famoso del mondo.

Protagoniste delle riprese l’equipaggio femminile, unico italiano a partecipare, “Fiocco Rosa Adrenaline24H”, composto dal duo Alexia Giugni e Nunzia Del Gauido, che prenderà il via da Milano il 1 Febbraio a bordo di un Alpine A110 per sostenere il progetto di Europa Donna Italia nella prevenzione e cura del tumore al seno.

Abbiamo intervistato Alexia Giugni, la driver milanese che già forte di precedenti esperienze in questo tipo di gare e in modo specifico nel Rallye Monte Carlo Historique, ci ha raccontato quali sono state le fasi di preparazione alla gara e ha dichiarato che il “Fiocco Rosa Adrenaline24H” disputerà sicuramente un’ottima gara.

Il programma del Rallye  prevede l’arrivo e l’esposizione delle vetture a partire da giovedì 31 gennaio, all’interno dei chiostri del Palazzo del Senato, che saranno aperti al pubblico a partire dalle 15:30 di venerdì 1 Febbraio in modo tale che tutti gli appassionati potranno ammirare le 90 vetture: 65 che partiranno da Milano e 25 provenienti da Atene.

Mentre alle 18 davanti al palazzo dell’Automobile Club Milano in corso Venezia, verrà dato il via alla prima auto. La carovana sfilerà nel centro città, con un controllo di passaggio e la presentazione al pubblico in piazza Duomo.

Leave a Reply

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: