Al via la nuova rubrica di Gentleman Driver, in collaborazione con la Polizia di Stato, per fare chiarezza sulle auto storiche e sul codice stradale.

A partire dalla prossima puntata di Gentleman Driver tv, in onda l’11 gennaio, verranno trasmessi una serie di servizi, girati sotto l’egida della Polizia di Stato, che affronteranno dal punto di vista normativo, le diverse tematiche relative alle auto storiche e al loro relativo utilizzo su strada.

Il Dr. Giandomenico Protospataro – Vice Questore della Polizia di Stato, ci accompagnerà in questa nuova avventura e grazie alla sua esperienza e competenza, farà chiarezza su questo articolato e complesso argomento.

La prima puntata sarà dedicata al Museo delle Auto della Polizia di Stato di Roma, che ci ha ospitato durante le registrazioni, nel quale saremo guidati dalla Dott.ssa Alessandra Pacifico, Vice Questore della Polizia di Stato e Direttrice del Museo.

Sono circa settanta gli esemplari presenti nella struttura tra auto, moto, scooter, bici e persino un “gatto delle nevi”, lungo un percorso che mostra l’evoluzione della motorizzazione della Polizza di Stato.

Appuntamento per venerdì 11 gennaio alle ore 22:55 su Sky Sport Canale 228 Automototv…non mancate!!!

 

Leave a Reply

Translate »