Il “Premio Web Stelle sul Liston 2018” assegnato alla Porsche 356 Speedster di Massimo Bettinsoli

Il bresciano Massimo Bettinsoli, con oltre 105 like assegnati alla foto della sua splendida e fiammante Porsche 356 Speedster (anno 1954), si è aggiudicato il  “Premio Web Stelle sul Liston 2018”.

Lo scatto, pubblicato sulla pagina Facebook Ufficiale del concorso di eleganza automobilistica “Stelle sul Liston”,  ha riscosso un grande successo e ha sbaragliato la concorrenza di auto come Ferrari, Jaguar, Lotus e Riley.

“Stelle sul Liston” è un evento organizzato da RIVS – Registro Italiano Veicoli Storici e da ACSI Veneto, con il patrocinio di Regione Veneto, Comune di Padova e CONI Veneto, che si è svolto a Padova il 13 ottobre scorso.

La manifestazione, giunta alla sua ottava edizione, ha da sempre uno scopo benefico a favore di ADMO e si conferma un appuntamento di grande interesse per appassionati e collezionisti che ogni anno giungono da tutta Europa.

Quest’anno presenti 25 rarissime auto d’epoca che hanno sfilato sul Liston patavino precedute dalle modelle del concorso internazionale Miss Alpe Adria e personaggi illustri del mondo automobilistico come Tonino Lamborghini coi figli Ferruccio, Ginevra ed Elettra; Fabrizio e Giorgetto Giugiaro; Dino Cognolato; Maria Gaburri, Prisca Taruffi e Corrado Lopresto

Leave a Reply

Translate »