MILLE MIGLIA’S CHASSIS….il regalo di Natale che non ti aspetti!!!

Mille Miglia’s Chassis è il libro che tutti gli appassionati di auto storiche vorrebbero trovare sotto l’albero di Natale. Sfogliando le sue pagine si potranno rivivere le emozioni della “corsa più bella del mondo” e conoscere, attraverso foto e documenti dell’epoca, tutte le vetture che hanno partecipato alle gare di velocità che si sono svolte tra il 1927 e il 1957.

Un progetto ambizioso, il primo del suo genere, scritto da Sandro Binelli  – fondatore di Automotive Masterpieces e organizzatore della Mille Miglia dal 2008 al 2012 – sarà sviluppato in 10 volumi con la collaborazione del Museo Mille Miglia.

Un viaggio nel tempo, che permetterà al lettore di calarsi negli anni più gloriosi ed emozionanti della Freccia Rossa, attraverso una accurata e precisa documentazione delle auto protagoniste che oggi sono entrate nella leggenda.

Nel libro, ogni vettura che ha partecipato alla Mille Miglia dal 1927 al 1957, viene collocata in due categorie: la prima comprende tutte le gare di velocità della Mille Miglia a cui ha preso parte, mentre la seconda riguarda la partecipazione a tutti gli eventi che hanno utilizzato il nome Mille Miglia.

Su kickstarter potrete trovare ulteriori informazioni e modalità di acquisto

 

Leave a Reply

Translate »