Novità in casa Digitech Timing per i regolaristi: il nuovo BoraS2

Nuovo nato in casa Digitech Timing: il nuovo Bora S 2.

Una nuova frontiera nel panorama degli strumenti per gli appassionati di regolarità per auto storiche e moderne.

“Abbiamo migliorato il Bora S, ed abbiamo condensato tutti i miglioramenti nel nuovo Bora S².
Il nuovo case più compatto fa diventare il Bora S² lo strumento più avanzato e potente oggi sul mercato per la regolarità.

Oltre alle funzioni del precedente Bora S, quali il nostri brevetti AUDIO CALIPER ® e DUAL-IN ®, il Bora S² beneficia di tutte le migliorie che sono state introdotte di pari passo con il Borino S.

Il Bora S² è dotato di serie del ricevitore GPS per la sincronizzazione, e viene fornito con due pulsanti, valigetta, supporto da cruscotto e due supporti per pulsante.

La funzione AUDIO CALIPER ®, con la divisione acustica programmabile fra un “Bip” e l’altro, permette di acquisire un maggior “ritmo” e di aumentare la precisione in maniera considerevole.

La funzione DUAL-IN ®, con due prese per pulsanti, permette a pilota e copilota di “sdoppiare” entrambe sullo stesso cronometro, e di scegliere la “sdoppiata” migliore passaggio per passaggio. Oppure è possibile settare i due ingressi in modo da avere su uno il passaggio in automatico e sull’altro la sdoppiata.

La nuova tastiera retroilluminata è molto più visibile della precedente, ed assieme al display grafico transriflettivo retroilluminato (con luminosità regolabile) rende Bora S² quanto mai pratico da usare in condizioni notturne e/o di scarsa illuminazione.
Il Bluetooth è di serie, per collegare Bora S² con il ripetitore di schermo Echo S, così come la porta USB, per eventuali aggiornamenti software e per estrapolare i dati delle vostre gare e dei vostri allenamenti.
Inoltre, in caso di necessità, è possibile utilizzare la porta USB per alimentare esternamente Bora S²”

https://www.digitechtiming.com/product/16963067/bora-s-cronometro-con-doppi-ingressi-per-gare-di-regolarita

Leave a Reply

Translate »