ALDO BONOMI TORNA ALLA PRESIDENZA DI ACI BRESCIA

«1000 Volte Brescia», la formazione guidata dall’imprenditore e presidente di 1000 Miglia srl – società che organizza la Freccia Rossa -, ha vinto la corsa alla presidenza dell’Aci, battendo il presidente uscente Piergiorgio Vittorini, a capo del progetto «Brescia corre».
Bonomi, veterano dell’automobilismo e della Mille Miglia in particolare, ha vinto grazie a 1.082 voti di lista contro 818, grazie anche a un’affluenza dei votanti più che raddoppiata rispetto alla passata tornata elettorale.
«Sarà un impegno tra continuità e innovazione — aveva detto Bonomi — per incrementare gli utili, ma anche gli investimenti. Dobbiamo pensare sempre più in grande e rendere la gara (la Mille Miglia, che assorbe larga parte delle risorse e delle energie dell’ente, ndr) sempre più bresciana, ma anche sempre più internazionale, tra auto, charity, arte e fashion. E visti i buoni risultati ottenuti da 1000 Miglia srl, stiamo pensando di trasformarla in ente unico di gestione di tutte le corse dell’Ac Brescia, partendo dal recupero della Coppa delle Alpi e rilanciando il Rally 1000 Miglia e la cronoscalata Malegno-Borno».

Leave a Reply

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: