Nasce Adrenaline24h TV.

Oggi 19 ottobre 2016, nasce ufficialmente la trasmissione “passione regolarità”.
Adrenaline24h ha il piacere di annunciare che, sarà produttore, della prima trasmissione tematica legata al mondo delle auto storiche, con focus specifico nella disciplina della regolarità.

La trasmissione dal titolo “passione regolarità”, sarà trasmessa da Automototv, sul palinsesto Sky canale 148, a partire da gennaio 2017, pertanto con un pubblico di visione nazionale, con programmazione quindicinale e repliche quotidiane, per poi passare dal mese di maggio ad una frequenza settimanale.

La trasmissione avrà una durata di 25 minuti, verterà sulla cronaca, approfondimenti, servizi, sul mondo della regolarità per auto storiche e con puntate che saranno registrate presso le sedi di club, scuderie, musei o aziende che vogliano essere presenti.

Sono inoltre previste due trasmissioni extra palinsesto, nei mesi di novembre e dicembre prossimi, con un primo focus tematico sulla importante fiera di settore Auto Moto d’Epoca, che si terrà a Padova dal 20 al 23 ottobre, che verrà seguita integralmente.

Saranno ovviamente disponibili spazi commerciali, spot, per raccontare eventi o aziende.

Mancava nel panorama televisivo una trasmissione dedicata a questa disciplina, che conta migliaia di praticanti, club, scuderie, operatori commerciali, dove le protagoniste saranno le fantastiche auto d’epoca, che non vedono l’ora di essere…raccontate.

Saranno momenti di incontro, condivisione, promozione, con la giusta dose di adrenalina…e sempre il sorriso come filo conduttore.

Finalmente gli appassionati della regolarità avranno la “loro “ trasmissione.

ADRENALINE24H

Leave a Reply

Translate »