Trofeo Noci Motor Classic 2016

Grande appuntamento fissato per il 27 agosto a Robecco d’Oglio in provincia di Cremona, per l’edizione 2016 del Trofeo Noci Motor Classic, gara di regolarità per auto storiche a calendario Acisport, organizzata da Noci Motor Classic ASD.

logonoci

Il format gara molto originale, prevede due percorsi cittadini a Robecco d’Oglio e Pontevico (BS), da ripetersi più volte, con una parte in notturna, per un totale di circa 80 chilometri e 112 prove cronometrate!!!!

_DSC0048

Importantissimo sottolineare, già tale argomento sarebbe un buon motivo per partecipare, che tutto il ricavato, come sempre, sarà devoluto all’Associazione Robin Hood, in campo da anni a sostegno delle attività per la cura della sclerosi laterale amiotrofica.

_DSC0016

Le iscrizioni sono aperte e riservate ad un massimo di 60 auto e saranno possibili fino al 21 agosto, sarà sicuramente un’ottima occasione per effettuare un pressante allenamento anche in programmazione dei prossimi appuntamenti di campionato italiano o grandi evento come il Gran Premio Nuvolari. La Noci Motor Classic coadiuvata da Mino Salvalaggio, ha deciso di ridisegnare il percorso per rendere ancora più adrenalinica la sfida e coivolgere sempre di più gli equipaggi per questa che ormai è diventata la gara di riferimento di fine agosto nel panorama regolaristico del nord italia.

_DSC0002

Le verifiche tecniche sportive sono in programma il giorno 27 agosto, dalle ore 10,00 alle 17,00, la partenza della prima vettura alle ore 17,00 e l’arrivo alle ore 22,30, premiazioni previste alle ore 23,00 presso il Palazzo Comunale di Robecco d’Oglio.

_DSC0093_DSC0136

Adrenaline24h, sarà presente con il suo format “live” sui social network e non poteva mancare l’appuntamento con il trofeo Adrenaline24h, che accrescerà ulteriormente il montepremi previsto.

Vi aspettiamo!!!!!!!

ADRENALINE24H

 

 

Leave a Reply

Translate »