II Trofeo Valli Bresciane 2016, Memorial Cirillo Gnutti

Dopo il grande successo della prima edizione, ci stiamo preparando per il secondo evento del “2° Trofeo Valli Bresciane Memorial Cirillo Gnutti”.

DSC_3418
Ormai questa gara di regolarità classica, ha tutte le credenziali per riproporsi all’attenzione come una gara di alto livello, non solo per il percorso studiato accuratamente che metterà a dura prova anche i piloti più esperti, ma soprattutto per l’ospitalità riservata a tutti gli equipaggi.
L’evento, iscritto a calendario per il 24/25 giugno 2016, prenderà il via sabato mattina dal “Museo Mille Miglia” in Brescia con piu di 70 prove cronometrate. Un percorso di circa 190 km attraverserà la Valtenesi, la Valtrompia e la Valsabbia e si concluderà presso il museo mille miglia in Brescia dove si effettueranno le premiazioni durante la cena.
Agli equipaggi verranno consegnati ricchi ed importanti gadget.

mappa_2016_web

Programma:

Venerdi 24 giugno  
Ore 18,00 – 20,30 ritrovo dei Concorrenti presso il Museo Mille Miglia a Brescia – Loc. S. Eufemia – verifiche sportive, verifiche tecniche,
consegna del kit di partecipazione, dei bolloni adesivi e degli omaggi esclusivi;
Sabato 25 giugno  
Ore 08,00 – 09,45 ritrovo dei Concorrenti presso il Museo Mille Miglia a Brescia – Loc. S. Eufemia – colazione offerta dal Museo Mille Miglia,
verifiche sportive, verifiche tecniche, consegna del kit di partecipazione, dei bolloni adesivi e degli omaggi esclusivi;
ore 09,45 consegna del Road Book ai Concorrenti
ore 10,10 briefing del Direttore di gara
ore 10,30 partenza della prima vettura dal Museo Mille Miglia
ore 13,00 pranzo presso l’Albergo trattoria Marcheno a Marcheno
ore 17,25 arrivo della prima vettura a Brescia presso il Museo Mille Miglia a Brescia – Loc. S. Eufemia – verifiche sportive, verifiche tecniche,
consegna del kit di partecipazione, dei bolloni adesivi e degli omaggi esclusivi;
ore 19,00 Cena e premiazioni
Regolamento:
vetture ammesse alla manifestazione sono ammesse le vetture costruite entro il 1971 (appartenenti al V raggruppamento).
Le vetture devono essere munite di uno dei seguenti documenti sportivi in corso di validità:

  • Fiche ACI-CSAI Regolarità Auto Sportive
  • Http FIA (Historic Technical Passport FIA)
  • Http CSAI (Historic Technical Passport CSAI)
  • Certificato di omologazione o d’identità ASI
  • Certificato di iscrizione al registro Storico nazionale AAVS
  • Lasciapassare regolarità auto storiche FIA
  • Carta Identità FIVA

DSC_3370

Saranno altresì ammesse, a insindacabile discrezione del Comitato Organizzatore, fino ad un massimo di 10 vetture di particolare interesse storico e collezionistico costruite entro il 1976. La selezione di tali vetture verrà effettuata sulla base di tutte le richieste ricevute, una volta chiuse le iscrizione.

IMG_4462

Iscrizioni:

per partecipare al 2° trofeo Valli Bresciane – Memorial Cirillo Gnutti è necessario iscriversi entro sabato 13 giugno 2016, seguendo le istruzioni presenti sul sito www.emmebi70.com . Le iscrizioni dovranno essere inoltrate via email a clubemmebi70@gmail.com – tramite il Form On Line e/o a mezzo telefax al numero 030 8925633, accompagnate dalla copia del bonifico eseguito, per la quota di iscrizione di € 320,00* comprensiva della parte sportiva e dell’ospitalità per la giornata di sabato 24 giugno 2015.

DSC_3592

Classifiche

Le classifiche verranno redatte sulla base delle penalità acquisite nel corso della manifestazione, moltiplicate per un coefficiente legato all’età della vettura secondo gli esempi di seguito riportati:

  • Anno di costruzione della vettura 1925 = coefficiente 1,25
  • Anno di costruzione della vettura 1940 = coefficiente 1,40
  • Anno di costruzione della vettura 1960 = coefficiente 1,60

Ai fini della classifica generale verranno conteggiate le penalità acquisite in tutte le prove cronometrate e controlli orari effettuati, senza dedurre alcuno scarto.

Note:
* La quota di iscrizione non comprende il pernottamento

ADRENALINE24H

 

logo-Emmebi70

Leave a Reply

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: