Rally de las Bodegas, dal nostro amico Daniel Claramunt

Grande successo organizzativo della 14^ edizione del Rally de las Bodegas, in programma dal 17 al 19 marzo prossimi. Ci testimonia Daniel Claramunt:”grande soddisfazione per le richieste di iscrizione, che hanno raggiunto livelli record, con circa 130 equipaggi, ma le ferree regole organizzative, hanno permesso la partecipazione di soli 80 driver”. Un fantastico percorso che si snoderà per circa 700 chilometri e 70 prove cronometrate, mettendo a dura prova i fortunati equipaggi.

Nuova partnership organizzativa, che vede al fianco del Club Mendoza Classic & Sport il Claramunt Garage, di Daniel Claramunt, che è riuscito nel compito di innalzare il livello qualitativo della manifestazione, in termini tecnici, nel livello delle auto partecipanti e nell’ospitalità.

_R0J4858 Il Rally de las Bodegas è un evento che unisce la passione per le auto sportive classiche e le strade del vino Argentino, con le cantine moderne e innovative che oggi sanno offrire un panorama vinicolo tra i più prestigiosi, oltre alla bellezza dei paesaggi più spettacolari di Mendoza, che a marzo si tingono dei colori autunnali. Un evento internazionale in cui i partecipanti godono di tutta l’eccellenza di questa competizione nel fantastico contesto delle Cordillera de Los Andes. _R0J6302 _R0J5045 Vigneti, gastronomia, natura, montagna e polo sono parte del fascino che combinano una gara impegnativa con un evento sociale di alto livello. Un susseguirsi di strade che si inerpicano sulle cime Argentine, alternando lingue d’asfalto disegnate tra i vigneti, questa sarà la scenografia del Rally de las Bodegas.

Ai nastri di partenza moltissimi campioni tra cui, Tonconogy Alberto e Juan, rispettivamente su MG SA e Austin Healey 100/4 e Erejomovich, sempre al fianco di Llanos con una AC Bristol Competizione.

La Federazione Internazionale dei Véhicules Anciens (FIVA) ha inserito l’evento a calendario internazionale, considerandolo così tra gli eventi più importanti a livello mondiale. _R0J5748 Questa manifestazione sarà valida per il Campionato Argentino di Regolarità Sport ACA e la Triple Crown, dove saranno valide: il Rally de las Bodegas, il Mountain Rally e la 1000 Millas Sport. _R0J5261L’evento è stato dichiarato di interesse turistico nazionale, da parte del Ministero del Turismo dellaNazione e di interesse provinciale da parte del Governo della Provincia di Mendoza.encuadre3_R0J6434 http://www.rdlb.com.ar/orden_largada.html

Grazie a Daniel, in bocca al lupo!!!

ADRENALINE24H

Leave a Reply

Translate »