Coppa dei Lupi 2016

Cala il sipario sulle Coppa dei Lupi 2016, organizzata dalla Scuderia del Tempo Perso di Sora(Fr), con il Patrocinio del Comune di Sora e dell’Automobile Club di Frosinone, che ha dato il via, al Campionato Italiano di Regolarità Classica per Auto Storiche.

La gara come sempre è stata molto tirata, combattuta, vinta dalla “nuova” coppia Passanante-Vagliani da quest’anno in forza alla Scuderia Franciacorta Motori, inizia il 2016 con il piede giusto, per lui un grande risultato cronometrico, considerando anche la misurazione con fotocellule, che solitamente non favorisce il raggiungimento di medie bassissime.

Ricci-Gallotta
Ricci-Gallotta

Ai posti d’onore gli equipaggi Fontana-Piga e Scarabelli-Adorni del Classicteam.

Vince la classifica Scuderia la Franciacorta Motori che dopo il successo nel campionato 2015, lancia un segnale forte agli avversari del Classicteam.

L’album immagini sulla nostra pagina Facebook:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.607217686084160.1073741837.477976535674943&type=1&l=db83964149

Purtroppo, qualche problema di cronometraggio, ha portato all’annullamento di qualche prova, ma a fine gara, che ricordiamo si è svolta su un percorso di circa 300 chilometri, con 50 prove cronometrate, nello scenario incantato del Parco Nazionale d’Abruzzo, tutti i partecipanti, hanno potuto apprezzare il suo format esclusivo, lo svolgimento, quasi totalmente in notturna ed il ritmo serrato e l’adrenalina che tutta la notte pervade i concorrenti.

Alessandra Pandozzi
Alessandra Pandozzi

Volti nuovi si sono affacciati nel Campionato Italiano come l’equipaggio Di Pietra-Di Pietra, con una Fiat 508 C, che al debutto conquista un ottimo 5° posto e la vittoria della categoria Top Car.

Di Pietra-Di Pietra
Di Pietra-Di Pietra

Ricci febbricitante ma presente, Renna con la “nuova” Lancia Fulvia, Aiolfi con la Bmw..dei rallye, Gamberini che si riaffaccia nel Campionato, Marcelli papà e figlio alla caccia di prestazioni Top, ognuno a modo suo, con le sue aspettative, il proprio modo di vivere questo sport e passione, ma tutti sempre con un gran sorriso, perchè questa è la regolarità.

Le classifiche:

http://www.ficr.it/

Adrenaline24h, ha curato la comunicazione ufficiale dell’evento, da inizio dicembre ad oggi e con la sua “diretta”, composta da foto e camera car, a bordo della nostra auto, partecipante all’evento, con circa 26 post sulla nostra pagina Facebook e 12 video camera car.

V.Gallotta e C.Biagi
V.Gallotta e C.Biagi

E’ il nostro modo di raccontare le manifestazioni, con i sorrisi, i volti, dei protagonisti, la prospettiva a bordo di un abitacolo, il tutto  senza velleità cinematografiche, infatti i nostri sono video e non film e le nostre sono immagini e non foto.

Marcelli
Marcelli

Il nostro solo obiettivo è quello di far vivere a chi è a casa, nell’immediatezza, ciò che realmente accade, in strada e in auto, così, senza filtri, costruzioni, perchè la nostra è una passione e va vissuta al momento e con realismo, solo così le emozioni e l’adrenalina…possono essere trasmessi ed i sorrisi che vediamo ne sono la testimonianza..

L.Marano-M.Giansante
L.Marano-M.Giansante

Anche perchè stasera, più o meno tutti gli equipaggi saranno a casa, si ritornerà alla vita quotidiana e da domani si penserà alla….prossima gara!!

Brozzetti e Graziani
Brozzetti e Graziani

In allegato i link, al nostro album immagini che riassumono i momenti della gara, oggetto del nostro live e delle classifiche.

Grazie a tutti per aver seguito la Coppa dei Lupi, ci vedremo sempre a “modo nostro” alla prossima manifestazione, da domani si volta pagina, ma la storia..continua!!!!!

ADRENALINE24H

 

 

 

 

Leave a Reply

Translate »