XIV Giro Valle del Liri, entriamo nella fase “calda”!!

Inizia il conto alla rovescia, per il XIV Giro Valle del Liri, in programma come sempre, con partenza da Frosinone il 3 e 4 ottobre prossimo, ed organizzato con cura e maestria dal Camef.

camef logo

Come ogni anno, la gara sarà valida per il campionato Italiano regolarità per auto storiche, ASI crono liberi, ormai un appuntamento immancabile, per gli specialisti che partecipano al Trofeo ASI, che annualmente, si ritrovano in autunno a sfidarsi tra i pressostati nel “Frusinate”.

Abbiamo un programma, non ancora definitivo, pertanto suscettibile di variazioni, ma utile per la organizzazione dei partecipanti:

  • Venerdì 02 Ottobre 2015

Per gli equipaggi che arrivassero il Venerdì è possibile procedere alle punzonature c/o la sede del club a Frosinone Str. Per Casamari n. 86 dalle ore 18.30 alle 20.30

Qualora i partecipanti avessero bisogno di sistemazione alberghiera possono rivolgersi c/o l’Astor Hotel Via Marco Tullio Cicerone, 194, 03100 Frosinone FR n. tel 0775 270132 dove usufruiranno di prezzi agevolati per gli ospiti alla manifestazione ( costi a carico degli equipaggi)

  • Sabato 03 Ottobre 2015

Ritrovo e punzonature c/o P.le Vittorio Veneto centro storico di Frosinone alle ore 9.00

Partenza prima vettura ore 10.30 – Prima Prova denominata su Viale Roma

Si prosegue verso Alatri/Veroli/Sora – Prove lungo il percorso

Ore 13.30 – Pranzo c/o “Ristorante del Sole”

Ore 15.00 – Partenza direzione Fiuggi dove c/o le Terme si svolgeranno le ultime prove della giornata

Ore 17.00 – Sistemazione c/o Grand Hotel Palazzo della Fonte, possibilità di usufruire della SPA ( si consiglia costume da bagno )

Ore 21.00 – Cena di Gala

  • Domenica 04 Ottobre 2015

Partenza ore 9.00 da Fiuggi direzione Lago di Canterno – ProveDirezione Fumone – Alatri – Veroli – Isola Liri – Prove lungo il percorso e arrivo c/o la Cascata di Isola del Liri (una delle poche cascate a trovarsi nel centro storico di una città).

Ore 13.00 – Pranzo e premiazioni c/o ristorante “Mingoni “

Ore 16.30 – Saluti e Commiato

Le iscrizioni sono aperte, a breve, altre informazioni, il percorso, le prove e tante curiosità.

Chi ha già partecipato non può mancare, chi non ha vissuto questa esperienza, non perda l’occasione, partecipi con la sua auto storica, l’edizione 2015, sotto il segno della tradizione, ma …innovativa!!!

ADRENALINE24H

scheda iscrizione

Leave a Reply

Translate »