Stella Alpina 2015 “la sfida Dolomitica”: le immagini. Scegliete “La Sfida Dolomitica”

In anteprima potete visionare la locandina della 30^ edizione della Stella Alpina in programma dal 10 al 12 luglio prossimi..

La manifestazione di regolarità per auto storiche, valida per il campionato Asi crono liberi, si snoderà ripercorrendo il tracciato storico legato alle edizioni 1947-1955, con l’attraversamento di dieci passi Dolomitici, in scenari naturalistici fantastici, dove l’adrenalina della gara e le “famose” 99 prove cronometrate, si intramezzano, con momenti di puro piacere, tra le vette delle nostre meravigliose Dolomiti, che percorse con le nostre amate auto storiche, hanno sicuramente un altro sapore.

A fine giornata, ospitalità di altissimo livello, il tempo per il relax, le solite chiacchere tra amici e poi il tripudio di una serata immersa nei sapori  della gastronomia montana, che ci accompagnerà ad un meritato riposo.

Non perdete questa occasione, il periodo di luglio è perfetto, i pressostati ci sono, ben 99, il percorso sarà mozzafiato, relax, amicizia, gastronomia, insomma, per chi ha velleità di classifica o per chi vorrà avere una valida “scusa” per  fare una deliziosa vacanza con la propria auto storica, non ci sono scuse: la sfida Dolomitica vi aspetta, Stella Alpina 2015, chi non ci sarà, avrà già perso in partenza!!!!!

SCEGLIETELE LA VOSTRA GARA DOLOMITICA, SCEGLIETE LA STELLA ALPINA: STORIA, TRADIZIONE, FASCINO, OSPITALITA’ E GRANDE GARA.

Foto, immagini documenti: Scuderia Trentina Storica

ADRENALINE24H

A destra il nostro amico Scapin, che ha partecipato a tutte e 29 le edizioni svolte…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Translate »