Coppa della Collina 2015, i trofei in palio

Il 23-24 maggio, a Pistoia, si terrà la Coppa della Collina Storica, manifestazione di regolarità auto storiche, valida per il campionato Italiano CSAI.

Un classico della regolarità, quest’anno rinnovata nel percorso e con molti Trofei di contorno, che rendono la manifestazione ancora più intrigante:

 

16° TROFEO “ING. CARLO CHITI “

Sarà aggiudicato all’equipaggio che nella somma dei tempi delle prove cronometrate (pc) 32 e 33   (denominate: SIGNORINO e COLLINA 1 )   avrà ottenuto la migliore prestazione. In caso di parità fra due o più concorrenti, il trofeo sarà aggiudicato all’equipaggio a bordo della vettura più anziana.

 

TROFEO ZERO TEAM

Il premio messo in palio da Zero Team, sarà un cronometro completo programmabile per la regolarità, che sarà estratto tra tutti gli equipaggi NC, che avranno terminato la gara.
L’estrazione avverrà a fine gara, in seno alle premiazioni finali e verrà effettuato dal driver vincitore della classifica assoluta, la consegna verrà effettuata da Mario Passanante testimonial ed utilizzatore dello Zero Team
In caso di assenza del vincitore, al momento dell’assegnazione, si passerà a nuova estrazione.

 

 MEMORIAL “PAOLO SPINELLI”

Sarà aggiudicato all’equipaggio pistoiese, che otterrà il miglior piazzamento nella classifica assoluta.

 

COPPA “CECCO CERRI”

Sarà assegnata all’auto più attinente alla Coppa della Collina di velocità in salita di cui questa rievocazione rende merito.

 

TROFEO “ADRENALINE24h”

Saranno assegnati due giubbini personalizzati al più giovane equipaggio partecipante

 

PREMIO “ZERO TEAM”- ADRENALINE24H

Sarà assegnato all’equipaggio classificatosi 15° nella assoluta un buono sconto di € 100,00 per l’acquisto del nuovo Mediometro e Tripmaster Zero Team.

 

Altri buoni motivi per iscriversi alla 16^ Coppa della Collina Storica.

ADRENALINE24H

 

 

 

 

Pag. 9

2 Responses
  1. andrea

    Buonasera,
    Per questa gara quindi si parla di tempi imposti e non di prove a media? Vorremmo partecipare ma siamo attrezzati con un mediotrip e un tripyII…grazie
    Vettura Lancia Beta coupé livrea Alitalia

    1. admin24

      Salve, si sono solo esclusivamente prove cronometrate al centesimo di secondo come da regolamento e non sono previste prove a media, sarebbe necessario attrezzarsi con un sistema di crono elettronico, se vuole info, ci può mandare mail in privato con i suoi recapiti.Per informazioni ed iscrizioni alla gara, può contattare il Veteran Car Club Pistoia, sul sito http://www.coppadellacollina.it, troverà tutte le indicazioni, moduli iscrizione e quant’altro necessario.
      Grazie ci vedremo a Pistoia

Leave a Reply

Translate »