Raduno della Solidarietà 9 maggio 2015 i Trofei

Il giorno 9 maggio si terrà, a Trescore Balneario (BG), il 9° Raduno della Solidarietà, evento valido per il campionato ASI e per il Torri e Motori.

La gara si snoderà con un percorso di circa 160 chilometri, 56 prove cronometrate, 2 prove a media, in scenari paesaggistici fantastici, con  la proverbiale organizzazione e competenza del Club Orobico, del presidente Ugo Gambardella e di tutti i collaboratori.

Tra tutti i premi, che verranno assegnati agli equipaggi, sia per la classifica generale Asi che per il Torri e Motori, si segnalano due novità, che renderanno l’aspetto agonistico e partecipativo ancora più incentivante:

-Orologio Eberhard, offerto dalla Gioielleria Roberti di Bergamo, che verrà estratto, a fine gara, tra tutti gli equipaggi, che porteranno a termine la gara e saranno presenti alla cerimonia di premiazione.

Trofeo Adrenaline24h, che vedrà in palio 02 Giubbini Riflettenti Adrenaline24h, con apposto in cucitare il nome del driver e del navigatore, che verrà assegnato all’equipaggio 10° classificato assoluto. Per permettere la personalizzazione, ai vincitori, preso atto dei nomi e taglia, verrà consegnato un buono, ed entro 15 giorni, verrà fatto recapitare il premio.

Lo spirito di questi nuovi premi, come è chiaro, sarà quello di dare una possibilità di incentivo a tutti, a prescindere dalle prerstazioni sui pressostati.

Il Club Orobico Auto d’Epoca, dimostra così, la sua determinazione, nell’offrire sempre servizi migliori ed organizzare eventi di primaria rilevanza, per l’organizzazione tecnica, l’ospitalità e stimolando passioni, con un sempre crescente grado di sana competitività ed amicizia.

Due validissimi motivi per non mancare, con il Club Orobico, vince anche chi è…presente!!!

Per ulteriori, informazioni o per iscrizioni, potete contattare la segreteria del Club Orobico al numero 035-513082.

ADRENALINE24H

 

Leave a Reply

Translate »