Nino Margiotta e la sua “sorpresa” nell’uovo…….una Volvo Argentina!!!!

Grande regalo, trovato dal notissimo driver e campione Nino Margiotta, nel suo personale uovo di Pasqua, relativamente alla sua prossima partecipazione alla 8^ edizione de La Gran Carrera, che si terrà in Argentina dal 22 al 26 Aprile prossimo.

Margiotta, da questo anno è un driver ufficiale della Volvo Club e sembrava che per ovvii motivi logistici, non potesse partecipare alla gara con una vettura Volvo, ma presumibilmente con una Alfa Romeo oppure con una Lancia messe a disposizione dagli organizzatori.

Notizia dell’ultimo minuto, come una sorpresa nell’uovo di Pasqua, Nino potrà gareggiare con una Volvo 122S, reperita in argentina e subito “bloccata” dal noto driver e dalla Volvo.

Sarà una ulteriore occasione, in questo caso internazionale, in un evento di altissimo livello tecnico, per poter proseguire l’avventura con Volvo augurandoci, con gli stessi risultati e performance ottenuti da Margiotta negli ultimi eventi 2015, che lo hanno visto posizionarsi con due vittorie e d un secondo posto.

Auguri Nino, complimenti a Volvo.

Foto di copertina Roberto Deias

Foto Volvo 122S di repertorio

ADRENALINE24H

2 Responses
  1. fabian

    ho delle immagini della Volvo in questione , come posso farle arrivare?????

    Saluti dall Argentina

    Fabian Gallucci

Leave a Reply

Translate »