Adrenaline24h e Mille Miglia

A partire dai prossimi giorni, all’interno della galleria dei nostri profili tecnici di auto storiche,

che pubblichiamo periodicamente, fino alla data di partenza della “Corsa più bella del Mondo”, daremo priorità esclusivamente ai modelli di veicoli che hanno partecipato alla  Mille Miglia storica.

Sarà un modo diverso per avvicinarsi a questo evento, che ha lo scopo di far “entrare” in concentrazione e sviluppare la giusta adrenalina ai partecipanti e invece far appassionare, in caso ce ne fosse bisogno, i tanti che seguiranno la corsa con emozione, a bordo strada.

La Mille Miglia, fermo restando la parte agonistica, è di fatto un museo a cielo aperto, che riesce a coniugare, storia, passione, luoghi, della nostra fantastica Italia, che ormai, oggi, per tanti motivi, stentiamo a riconoscere.

Immergiamoci in questo mondo, viviamola come vogliamo, ma gustiamocela, nel bene o nel male, per chi parteciperà, per chi non gli sarà possibile e per chi sa, che non potrà mai essere del..gruppo.

E’ una occasione per rivivere tempi d’oro per il motorismo, per vedere auto fantastiche e per far capire ai giovani la storia dei motori, delle corse, epopee fantastiche, fatte di genialità, di opere ingegnose, coraggio e ..morte.

Questa è la Mille Miglia e Adrenaline24h…c’è!!!!

Il marchio Mille Miglia è proprietà dell’ Automobil Club Brescia

ADRENALINE24H

 

Leave a Reply

Translate »