Adrenaline24h al Gran Premio Terre di Canossa

Adrenaline24h, seguirà il grande evento di regolarità per auto storiche, Gran Premio Terre di Canossa, che si terrà dal 16 al 19 aprile 2015.

La gara, Grande Evento iscritto a calendario CSAI, si snoderà dalla Via Emilia, allo splendido mare delle Cinque Terre e della Versilia, attraversando città d’arte come Lucca e Pisa, paesaggi meravigliosi, antichi castelli, dolci e verdi colline, incontaminati passi di montagna, incantevoli borghi.
Una sfidante gara di regolarità classica internazionale, con i più quotati driver al via, sotto l’attenta organizzazione della Scuderia Tricolore e della Canossa Events, con più di 75 prove a cronometro e due prove di media, lungo un percorso di 600km per vetture storiche dal 1919 al 1976, con una classifica speciale dedicata alle auto anteguerra, la “Pre-War Cup”.

Seguiremo l’evento con come sempre con la nostra particolare visione e ….con i nostri “obiettivi” fotografici, potrete così anche voi da casa, essere aggiornati con immagini e curiosità live.

Adrenaline24h, parteciperà anche alla vera gara, con un equipaggio “portacolori” Adrenaline24h, ma di questo ne parleremo i prossimi giorni.

Ringraziamo gli organizzatori per la gentile collaborazione.

ADRENALINE24H

Leave a Reply

Translate »