Gare di Regolarità su Adrenaline24h

Da pochi giorni sul nostro sito trovate un’area dedicata alle Gare di regolarità.

All’interno sono evidenziate, gare ed eventi, alle quali Adrenaline24h, fornisce i servizi di comunicazione, pubblicità e marketing. Troverete articoli, notizie, curiosità, fatti più o meno…seri. Tutto il materiale utile per scegliere la “VOSTRA” gara ideale, in un percorso che vi porterà fino al momento della partenza. Leggete, informatevi, valutate, i club e gli organizzatori, convogliano molti sforzi per organizzare un evento, passione e dedizione fanno il resto. Troverete gli eventi che fanno al caso vostro, più o meno tecnici, al nord, al centro o al sud, ASI o CSAI, cercheremo di farvi “leggere” l’evento sotto diverse sfaccettature, oltre quella tecnica e vi prenderemo per mano sicuri della vostra attenzione.

Gli eventi migliori……. scelgono…Adrenaline24h

2 Responses
  1. Non so perchè,ma temo che Adrenaline.com sia un pò di parte,reclamizza solo gare aci sport Asi,loi,noi siamo i poverelli che organizzano manifestazioni non agonistiche,che secondo Aci Sport,sono abusive,ma più per poco perchè ci siamo stufati di rimetterci tempo e denaro e trovarci,come alla 100 tubi di novembre 2014 con 30 concorrenti al via,ed essere bistrattati come delinquenti,scusate lo sfogo.
    Distinti saluti Bruno

    1. admin24

      Salve Bruno ben trovato e grazie per leggerci. Il nostro spazio è a disposizione di tutti gli appassionati.Per quanto inerente la parte di promozione, che è il nostro “lavoro”, noi diamo la nostra disponibilità a chiunque voglia sceglie il modello Adrenaline24h, ed essendo una attività professionale è ovviamente remunerata. Pertanto assolutamente non ci sono e non ci saranno favoritismi, saranno i clubs e organizzatori a valutare il nostro modello comunicativo ed eventualmente sceglierci come partner. Facciamo come sa, comunicazione attiva, non ci limitiamo al banale banner, se legge attentamente il sito, proprio nella Home, nel cappello di presentazione, questo aspetto è chiaramente indicato. Tra l’altro almeno 3 volte a settimana, pubblichiamo un articolo, che offre delucidazioni di massima relativamente ai nostri servizi. Se desidera ci contatti, così magari ci conosciamo meglio e se desiderate possiamo strutturare un piano di comunicazione che permetta alle vostre manifestazioni di ottenere più iscritti ed abbattere i costi di comunicazione e pubblicità, intento tra l’altro comune a chi ha già scelto Adrenaline24h. Grazie, ha fatto bene a scrivere, se non si comunica, magari si rimane con dei dubbi e non si chiariscono tutte le sfaccettature.Buona serata info@adrenaline24h.com

Leave a Reply

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: