venerdì, Dicembre 9, 2022

Sparco

SPARCO nasce nel 1977 dal sogno di tre giovani piloti italiani che decisero di rendere il mondo del Motorsport un posto più sicuro. Oggi SPARCO è il marchio più riconosciuto nel Motorsport: più di 300 team sponsorizzati in tutto il mondo. Ovunque guardi in Motorsport trovi SPARCO.

L’innovazione e l’eccellenza raggiunta permettono di essere partner delle case automobilistiche più esclusive – come Lamborghini, Aston Martin, Ferrari, Maserati, Alfa Romeo, Ford, Bugatti, Lotus – fornendo parti estetiche e strutturali e sedili sportivi in ​​carbonio per le loro supercar di punta.

La continua ricerca della massima protezione per i piloti professionisti permette a SPARCO di proporre una nuova linea di scarpe antinfortunistiche ispirate alle scarpe da guida indossate dai migliori piloti di Motorsport del mondo: SPARCO Teamwork.

Nel frattempo, per rendere l’esperienza della ‘simulazione’ e del gioco sempre più vicina alla realtà, nasce SPARCO Gaming. La collezione si rivolge non solo al giocatore “casual”, ma anche all’utente esperto che cerca prestazioni elevate, come gli atleti di eSports.

www.sparco-official.com/it/

PRIMO PIANO

NOTIZIE CORRELATE