1000 Miglia 2021… Adrenaline24h e Gentleman Driver pronti per questa nuova avventura!!!

1000 Miglia

Adrenaline24h è in pole position per

 raccontare la

1000 Miglia 2021

La 1000 Miglia 2021 è ormai alle porte e lo staff di Adrenaline24h e Gentleman Driver è pronto ad essere in prima linea, per affrontare questa nuova avventura che si preannuncia unica e con tante novità, a partire dal percorso che si svolgerà in senso antiorario.

Il nostro Media Team, inizierà a seguire l’evento da lunedì 14 Giugno, primo giorno di verifiche tecniche, che si svolgeranno presso l’ex stabilimento OMB di Brescia, che sostituisce il Brixia Forum adibito ad HUB Vaccinale, fino alla passerella finale e alle premiazioni.

La nostra squadra composta da 12 addetti, viaggerà con le fantastiche vetture messe a disposizione da Renault RRG e con il contributo dei nostri partner che ci accompagneranno in questa avventura.

1000 Miglia

Saremo presenti con le nostre telecamere anche al “Villaggio 1000 Miglia” che torna a Piazza della Vittoria di Brescia, dopo un anno di stop a causa della pandemia, dove verranno apposti gli adesivi “verificato” , suggellando la fine delle procedure pre gara, un momento decisamente emozionante, che darà il via ufficiale alla 1000 Miglia 2021.

Quest’anno abbiamo inoltre previsto una maggiore attività giornaliera sui nostri canali Social, in modo tale da raccontare “on the road” e Live tutte le fasi salienti della manifestazione. Le soste, prove, passerelle di fine tappa etc saranno ampiamente documentate sulla nostra pagina Facebook con foto, video e dirette, offrendo la possibilità a tutti gli appassionati di vivere la gara con grande emozione.

L’equipaggio di Adrenaline24h, come sempre composto da Ermanno De Angelis e Nunzia Del Gaudio, parteciperà con la splendida OM 469 Sport del 1922, numero di gara 8, appartenente alla collezione del MAUTO – Museo Nazionale dell’Automobile di Torino.

Una vettura speciale, unica, che grazie ad un restauro accurato e preciso intrapreso dagli esperti di Bontà Classic Garage, sotto la direzione del Centro di Restauro e il supporto del Centro di Documentazione del Mauto, è pronta a partecipare alla Freccia Rossa.

Inizia così una nuova e affascinate avventura per la Scuderia MAUTO, iniziativa sviluppata da Adrenaline24h in collaborazione con il Museo, che ha l’obiettivo di portare i gioielli della sua collezione su strada, per essere ammirati da un pubblico più ampio di appassionati.

1000 Miglia MAUTO OM

Saremo inoltre Media Team di Villa Trasqua, Official Red&White Wine della 1000 Miglia, in gara con un proprio team capitanato dal patron Alan Hulsbergen alla guida di una Bentley 3 Litre (numero di gara 9), Lavor, Race Passion Sponsor della gara che, anche quest’anno, sarà impegnato nell’espletamento di tutte le attività di sanificazione e come sempre in gara con una fantastica MG T Supercharger (numero di gara 108), guidata dal Presidente Paolo Bucchi. Per gli appassionati di fotografia, vi segnaliamo l’evento fotografico “Villa Trasqua 1000 Miglia”, al quale potete partecipare cliccando qui

1000 Miglia Villa Trasqua

1000 Miglia Lavor

Assolutamente da non perdere il passaggio e la sosta a Viterbo, Città dei Papi, prevista per giovedì 17 Giugno, dove gli equipaggi ceneranno nel suggestivo sfondo del Palazzo dei Papi e del Duomo.

Inoltre, a partire dalla mattina, sarà presente un “Villaggio 1000 Miglia”, allestito nel parcheggio del Sacrario a partire dalle ore 10,30, caratterizzato da stand, esposizioni di auto storiche e moto Harley, mentre le vetture in gara raggiungeranno la città dalle ore 17,15.

Un evento ufficiale del Comune di Viterbo e di 1000 Miglia srl, realizzato grazie a Tazio Events ed al supporto di Adrenaline24h, reso possibile con il contributo delle aziende sponsor che hanno voluto sostenere il progetto.

Si preannuncia una 1000 Miglia ricca di novità… continuate a seguirci in TV, sui nostri profili social e sul sito adrenaline24h e on the road!!!

Ricordiamo che in questi giorni è visibile in tv, la nuova puntata di Gentleman Driver tv, dedicata interamente alla 1000 Miglia 2021, con tutte le ultime notizie, curiosità, i protagonisti, la storia.

Maggiori info: www.adrenaline24h.com

GENTLEMAN DRIVER – SPECIALE 1000 MIGLIA

Gentleman Driver puntata n122 dell’11 Giugno 2021: SPECIALE 1000 MIGLIA

1000 Miglia

 

Leave a Reply

Translate »