Motorismo storico: i prossimi eventi selezionati da Adrenaline24h.

Sta di nuovo ripartendo la stagione, con la speranza per tutti di noi, di un rapido ritorno alla normalità.

La passione ed il relax ove possibile, è parte integrante della nostra vita, in questo ambito, con molti sforzi e con molto ottimismo, assolutamente indispensabile in questi momenti, gli organizzatori hanno iniziato un lavoro enorme, per cercare di strutturare e rendere realizzabili gli eventi, il prima possibile ed in massima sicurezza, ovviamente nel rispetto delle norme.

Noi di Adrenaline24h e Gentleman Driver tv, saremo sempre in prima fila e accompagneremo come sempre gli eventi più prestigiosi, che, ad oggi sono stati confermati. Di seguito le date, i servizi televisivi già trasmessi da Gentleman Driver tv, i programmi, le curiosità, insomma tutto quello che serve per scegliere gli eventi più adatti alle vostre esigenze.

 

Stella Alpina 2020… inizia il countdown della 35° edizione!!!

Il programma dell’edizione 2020 è stato rivisto e reso ancora più affascinante per gli equipaggi che parteciperanno. Il percorso si svolgerà su strade di montagna, contraddistinte da curve e tornanti, dove si svolgeranno prove cronometrate al centesimo di secondo, insidiose ma divertenti, che sicuramente soddisferanno anche il “regolarista” più esigente.

Per leggere la news cliccare qui

Per vedere il Servizio TV cliccare qui

 www.stellaalpinastorica.it

 

Concorso di Eleganza San Pellegrino  – 11/12 Luglio 2020

L’organizzazione del Concorso di Eleganza di San Pellegrino prosegue e quindi, per provare a dare un colpo alla tristezza, vi sollecito ad inviare le proposte di partecipazione.
Quest’anno i temi del concorso sono La Guzzi Sport 14 per le motociclette e le auto Pininfarina.
A fianco del Concorso di Eleganza, al quale parteciperanno 30 auto e 30 moto selezionate, sarà organizzato “Accompagnando il Concorso di Eleganza ” al quale sono invitati tutti i soci possessori di auto Pininfarina e di Moto ante 1940 sabato 11 Luglio.
Si partirà nel primo pomeriggio dalla sede del club Orobico per raggiungere Selvino e Serina con aperitivo e visita guidata alla città di Palma il Vecchio, per poi raggiungere nel tardo pomeriggio San Pellegrino.

Programma completo e scheda di iscrizione: ww.cluborobico.it

 

La 1° Coppa Garisenda si svolgerà dal 29 al 30 Agosto

L’evento, prevede la partenza dei concorrenti dalla piazza principale di Budrio, un paese storico alle porte di Bologna, per poi attraversare le campagne emiliane: dall’inebriante lungo Adige fino alla caratteristica Chioggia, la “Piccola Venezia “, fino ad arrivare all’isola privata di Albarella, un paradiso naturale immerso nella laguna veneta.

Inoltre, per gli appassionati del “tubo”, sono previste circa 15 prove di regolarità facoltative, posizionate lungo il tragitto e sull’isola, e anche momenti di divertimento e relax, come il giro in battello della laguna.

Per legger la news cliccare qui

Per vedere lo Spot Tv cliccare qui

Programma completo e scheda di iscrizione: www.bolognautostoriche.it

 

Raid dell’Etna 2020 – 20/26 Settembre

Dal 20 al 26 settembre andrà in scena l’edizione 2020 del Raid dell’Etna, manifestazione internazionale organizzata dalla Scuderia del Mediterraneo riservata ad auto storiche.
Il Raid dell’Etna si conferma ancora una volta una manifestazione simbolo per gli amanti del motorismo storico, sia europeo che d’oltreoceano. Un evento affascinante che mixa turismo, competizione sportiva e cultura in una settimana di vacanza all’insegna della bellezza che la Sicilia offre.

Per vedere il Servizio Tv cliccare qui 

Per vedere lo Spot Tv cliccare qui

Programma completo e scheda di iscrizione: www.raidetna.it

 

Mostra Scambio di Reggio Emilia 2020 – 3/4 Ottobre

La manifestazione, nel corso degli anni ha saputo conquistare un ruolo di primissimo piano nel settore del motorismo storico. Collezionismo, moto, auto, cicli, accessori e ricambi d’epoca saranno i veri protagonisti della Mostra Scambio di Reggio Emilia 2020, disposti all’interno di un’area di 45.000 metri quadri di cui 20.000 coperti. Quindi tante occasioni ed opportunità in un contesto che abbraccia il panorama collezionistico che va dagli inizi del secolo  fino agli anni ottanta.

Per vedere il Servizio Tv cliccare qui 

Per vedere lo Spot Tv cliccare qui

Maggiori informazioni: www.camerclub.it

 

 

Leave a Reply

Translate »