Lavor, azienda del gruppo Comet, leader nel settore del cleaning professionale, annuncia la nascita del suo team corse che parteciperà alle più importanti manifestazioni del motorismo storico.
Dopo essere diventato Major Sponsor del team MotoGp LCR Honda e del suo pilota Cal Crutchlow per tutto il 2019, Lavor ha deciso di iniziare questa nuova sfida con entusiasmo, serietà e tanta voglia di essere protagonisti in un mondo così affascinante come quello delle classic car.
“Una nuova avventura sportiva che si affianca alla presenza come sponsor in MotoGp – afferma Paolo Bucchi AD di Lavor – portando anche nel mondo delle auto storiche la tradizione, la passione e l’innovazione, che da sempre caratterizzano il gruppo Lavor“.
Al fianco del nuovo team corse Lavor ci sarà Adrenaline24h, come Media partner ufficiale, che durante tutto l’anno sarà presente sui campi di gara con le telecamere di Gentleman Driver TV per documentare i risultati degli equipaggi in gara.
La stagione 2019 è già iniziata intensamente per il Team Lavor, con la presenza come Top sponsor nella Winter Marathon 2019, tenutasi dal 24 al 27 gennaio scorso. Seguiranno altri tre appuntamenti che vedono l’azienda presente sia come team che in veste di sponsor ufficiale: Terre di Canossa, Coppa Franco Mazzotti e Stella Alpina Storica. E da non dimenticare che gli equipaggi della scuderia saranno impegnati anche alla Mille Miglia, regina delle gare per auto storiche ed evento di punta del calendario!
Tutti sintonizzati venerdì 22 Marzo per la presentazione televisiva del Team durante la nuova puntata di Gentleman Driver TV. Ore 22:55 Sky Sport canale 228 Automototv…da non perdere!!!
Iscrivetevi alla pagina Facebook del Team Lavor per seguire “live” tutte le gare alle quali parteciperà.
Maggiori info sul Team Lavor
Maggiori info sul Lavor