LAVOR

Lavor, azienda del gruppo Comet, leader nel settore del cleaning professionale e dal 2019 Major Sponsor del team MotoGp LCR Honda e del suo pilota Cal Crutchlow, annuncia la creazione di un proprio team corse che parteciperà alle più importanti manifestazioni del motorismo storico.

“Una nuova avventura sportiva che si affianca alla presenza come sponsor in MotoGp – afferma Paolo Bucchi AD di Lavor – portando anche nel mondo delle auto storiche la tradizione, la passione e l’innovazione che da sempre caratterizzano il gruppo Lavor”.

Media Partner ufficiale del nuovo team corse Lavor sarà Adrenaline24h, che per tutta la stagione del 2019 sarà presente sul posto con le telecamere di Gentleman Driver TV per documentare le avventure e i risultati degli equipaggi in gara.

La stagione 2019 è già iniziata intensamente per il Team Lavor, con la presenza come Top sponsor nella Winter Marathon 2019, tenutasi dal 24 al 27 gennaio scorso. Seguiranno altri tre appuntamenti che vedono l’azienda presente sia come team che in veste di sponsor ufficiale: Gran Premio Terre di Canossa, Coppa Franco Mazzotti e Stella Alpina Storica. E da non dimenticare che gli equipaggi della scuderia saranno impegnati anche alla Mille Miglia, regina delle gare per auto storiche ed evento di punta del calendario!

NOTIZIE IN PRIMO PIANO

Leave a Reply

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: