Domani l’equipaggio “fiocco rosa” Adrenaline24H alla presentazione del Circuito di Avezzano

Domani 16 febbraio, alle ore 11, presso il cinema Astra di Avezzano, verrà presentata ufficialmente alla stampa, alle autorità e a tutti gli appassionati di auto storiche l’edizione 2019 del Circuito di Avezzano (27 al 30 giugno) e il Film “6° Circuito di Avezzano – il film” del regista Raffaele Marsicano.

In tale occasione sarà presentata anche la partnership siglata con l’associazione Europa Donna e la partecipazione  del “Fiocco Rosa” Adrenaline24h alla manifestazione, per continuare a sostenere il suo progetto di prevenzione e cura del tumore al seno.

Saremo presenti con le telecamere di Gentleman Driver TV per documentare la conferenza stampa, intervistare gli organizzatori e ascoltare direttamente dalla loro voce com’è nata la collaborazione con Europa Donna .

Il Circuito di Avezzano è un evento di grande rilevanza per il mondo del motorismo storico, al quale parteciperanno 100 selezionatissime auto d’epoca, esclusivamente della tipologia “barchetta”, “aperte” e “sport”, invitate dall’organizzazione e provenienti sia dall’Italia che dall’estero.

Dopo il Rallye di Montecarlo Historique  ed Eva al Volante ( 8-10 marzo) un altro importante evento, come il Circuito di Avezzano, ha deciso di ospitare il progetto di Europa Donna e l’equipaggio “fiocco rosa”, che arricchisce così il calendario degli eventi ai quali parteciperà per sensibilizzare il pubblico del motorismo storico verso il progetto dell’associazione di realizzare un nuovo e autorevole portale di orientamento per la prevenzione e cura del tumore al seno.

La manifestazione abruzzese a calendario ASI, organizzata da Jaguar Drivers Club Italy, premiata con la “Manovella ad Honorem”, a testimonianza della qualità organizzativa e dell’alto livello di equipaggi ed autovetture presenti sul circuito, sarà un importante palcoscenico, nel mondo del motorismo storico, per Europa Donna.

L’evento sarà un’occasione unica per legare sport e impegno sociale e promuovere le donazioni per la realizzazione di questa semplice ma fondamentale guida perché – come afferma Felice Graziani, organizzatore della manifestazione “Quali organizzatori del circuito di Avezzano siamo sensibili verso il sociale e per questa edizione del 2019 ci sarà la partnership con Europa Donna attraverso attività di raccolta fondi durante la manifestazione”

Maggiori informazioni sul progetto Europa Dona

https://www.adrenaline24h.com/2018/11/europa-donna/

Per chi volesse contribuire con una donazione

https://www.retedeldono.it/progetti/europa-donna-italia/la-guida-del-tumore-al-seno

 

Leave a Reply

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: